Come legare una cravatta a farfalla

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How To Tie A Bow Tie
Video: How To Tie A Bow Tie

Contenuto

Alcuni di noi sono pazzi per i nostri cani. Li abbiamo vestiti, vestiti con abiti pazzi e persino indossati dei cappi. Tuttavia, se hai mai provato a mettere un arco su un cane, non è così facile come sembra. Utilizzare i seguenti suggerimenti per determinare come è possibile effettuare un ciclo su di esso.


indicazioni

Come legare una cravatta a farfalla (Janie Airey / Lifesize / Getty Images)
  1. Lavare e pulire accuratamente il cane. Pettina i capelli per rimuovere tutti i nodi e grovigli La scelta di legare un pizzo sulla testa di un cane con i capelli più lunghi, come uno Yorkie, ha bisogno di un po 'di attenzione. Usa un pettine per i capelli in cima e per le orecchie, pettina e pettina la parte anteriore dei capelli. Usa un elastico per fare una piccola "coda di cavallo" e avvolgere l'elastico nei capelli per tenerlo saldamente. Puoi far passare un nastro attorno all'elastico e fare l'inchino prima di fare la coda di cavallo.

  2. Metti un merletto ad anello sulla pelliccia del tuo cane. Ovviamente deve avere i capelli abbastanza a lungo da poter fissare la clip. Per ottenere i migliori risultati, fai prima una coda di cavallo con un elastico in lattice. Quindi allacciare la fibbia con il passante appena sotto l'elastico. Ciò manterrà la clip in posizione senza scivolare tra i capelli radi. Per risultati ottimali, utilizzare una piccola clip in plastica leggera.


  3. Usa un po 'di gel sulla sommità della testa e attorno alle orecchie per assicurarti che il cappio rimanga in posizione. Per prima cosa, prova a fare una piccola coda di cavallo e poi aggiungi il gel mentre fai passare il nastro dall'elastico per tenerlo in posizione. Il gel può essere utilizzato in razze che non hanno abbastanza per fare una coda di cavallo. Il gel è appiccicoso e tiene un piccolo inchino sulla testa del tuo cane.

  4. Lega il laccio sul colletto del cane, non sul collo. Questo funziona meglio per i cani di razze più grandi. Puoi essere molto festoso in questo modo accoccolando il guinzaglio del tuo cane con un pizzo che si adatta alla stagione.

suggerimenti

  • Gli elastici per l'abbellimento sono elastici in lattice di piccole dimensioni che trattengono i capelli fermi per impedire loro di fuggire. Gli apparecchi dentali possono anche essere usati se non li trovi.
  • Sappi che, non importa quanto ci provi, alcuni cani rotoleranno sul pavimento finché non tireranno i cappi.

avvertimento

  • Non legare un nastro con un nodo a farfalla direttamente attorno al collo del cane, poiché potrebbero tirare e finire il soffocamento.

Cosa ti serve

  • Elastico e abbellimenti
  • Loop per cani
  • gel