Come leggere le normali carte da gioco come carte dei tarocchi

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fare una lettura "dei tarocchi" con le carte napoletane
Video: Come fare una lettura "dei tarocchi" con le carte napoletane

Contenuto

Per eseguire una lettura psichica senza un mazzo di carte dei tarocchi, basta avere un mazzo di carte comune. Le carte dei tarocchi hanno quattro semi: bastoni, doghe, spade e scodelle. In questo modo, è facile sostituire i quattro semi di un normale mazzo di carte: spade, diamanti, bastoncini e tazze.


indicazioni

Usa lettere comuni per leggere il futuro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli il seme che sostituirà il seme del tarocco. Non c'è una risposta giusta, fai ciò che ti sembra migliore e ciò che ha senso per te. Prendi in considerazione ciò che ciascun simbolo significa per te e i colori dei semi (i diamanti e le corone sono rossi, mentre le spade e le mazze sono nere).

  2. Scopri il tuo sistema di numerazione. Le carte dei tarocchi vanno dall'asso (a) al dieci e hanno quattro carte di corte (pigiama, gentiluomo, regina e re). Allo stesso modo, il gioco di carte passa dall'asso (a) a dieci e ha tre carte tagliate (jack, regina e re). Decidi quale carta tagliare lascerai fuori mentre leggi con le carte da gioco. Se vuoi improvvisare, usa delle carte extra (come i jolly, le carte e le carte di un secondo mazzo) per creare una serie completa di carte tagliate.


  3. Scegli se includere o meno gli arcani maggiori. Le carte dei tarocchi hanno ventidue arcani maggiori (numerati 0-21). Ovviamente, le carte da gioco non hanno nulla di equivalente a questo. Quando si usano le carte da gioco, la maggior parte delle persone sceglie di lasciare fuori le carte con il numero più alto. Se preferisci, aggiungi le carte di un secondo mazzo per simbolizzarle. Con questo, però, fai attenzione a differenziarli da altre carte che simboleggiano arcani minori (ad esempio, usa diverse carte modello sul retro).

  4. Mescolare le carte, tagliarle e disperdere come un normale mazzo di carte dei tarocchi. Più segui la stessa routine che segue con le carte dei tarocchi, più sarà naturale.