Quali sono i tipi di domande estemporanee che possono essere poste in un concorso di bellezza?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Salute ed emozioni - Erica Poli
Video: Salute ed emozioni - Erica Poli

Contenuto

Le domande estemporanee richiedono di avere un girovita e rispondere in modo professionale e rapido. Dopo essere stati incoronati, potresti trovarti in situazioni in cui devi rispondere a domande estemporanee durante gli eventi, quindi i giurati usano questa categoria per vedere come esci dalla pressione. Pensa alle idee per rispondere alle domande estemporanee nelle seguenti categorie per migliorare la tua fiducia nelle risposte. Osservati davanti allo specchio o chiedi a qualcuno di ascoltare le tue risposte per consigli su quali aspetti migliorare.


Le domande estemporanee ti fanno pensare subito. (Stephen Shugerman / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Esperienza personale

Siate pronti a fare domande sulle esperienze personali. Dai un'occhiata al curriculum presentato per ricordare quali attività sono state evidenziate. Esamina ciò che ciascun progetto rappresenta e quanto è importante nella tua vita. I giurati possono fare domande sulle missioni per un particolare progetto, su quale sia il loro coinvolgimento in esso, e su come un particolare evento o attività abbia influenzato il tuo modo di essere ora.

Eventi attuali

Studia gli eventi, dalla moda e dalla buona forma a globale, nazionale e locale. Essere consapevoli di ciò che accade intorno a te è un aspetto importante in un vincitore che dovrebbe essere un esempio per gli altri. Rispondi a queste domande riconoscendo l'evento e quindi dando la tua posizione. I giurati possono porre domande specifiche per la tua località, quindi tieniti aggiornato con i giornali per sapere cosa sta succedendo nella tua zona.


obiettivi

Tieni a mente quali sono i tuoi obiettivi in ​​modo da poter rispondere alle domande in modo sicuro. È anche importante rivedere quali sono i tuoi piani in relazione ai tuoi progetti, alla tua carriera e alla vita personale. Come esempio potenziale, è importante che tu abbia suggerimenti per promuovere i tuoi progetti e affrontare altri problemi sociali. Prendi in considerazione modi specifici per raggiungere gli obiettivi e usa questi dettagli nelle risposte. Inoltre, non dimenticare di essere pronto a rispondere alle domande sugli obiettivi già raggiunti.

Situazione reale

Considera cose che potrebbero accadere in occasione di eventi pubblici che potrebbero sorprenderti. I concorrenti sono spesso soggetti critici, quindi è importante sapere come rispondere con compostezza se vieni avvicinato da uno. I giurati sono desiderosi di vedere la loro reazione, perché è importante che i vincitori abbiano dimensioni e stile negli eventi pubblici, anche quando devono affrontare difficoltà difficili. Altre possibilità di domande improvvisate che possono sorgere sono domande su cosa si potrebbe fare se si è inciampato e caduto in un evento o fatto un passo falso durante un discorso.