Come creare un calendario utilizzando Microsoft Access

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to Create Calendar Part 1?
Video: How to Create Calendar Part 1?

Contenuto

Microsoft Access è un programma di gestione del database sviluppato da Microsoft ed è ampiamente utilizzato da diverse società e società commerciali per gestire i dati aziendali e tenere traccia dei propri clienti. Tuttavia, Access ha anche funzioni aggiuntive che possono essere molto utili per l'utente domestico. Ad esempio, i potenti strumenti di data e ora di Access consentono di creare un calendario all'interno della navigazione. Scopri come svilupparlo per sfruttare appieno le funzionalità di Microsoft Access.

Passo dopo passo

Passo 1

Apri il programma database di Microsoft Access.

Passo 2

Fare clic su "File" e selezionare "Apri". Scegli una maschera o un report in Access e fai clic su "Apri". Il programma lo visualizzerà nell'interfaccia di progettazione.


Passaggio 3

Fare clic sullo strumento "Altri controlli", che ha l'immagine di un martello e una chiave inglese, e si aprirà un menu degli strumenti.

Passaggio 4

Cerca "Calendar Control 11.0" nel menu e selezionalo.

Passaggio 5

Fare clic in un punto qualsiasi del modulo di accesso in cui si desidera creare un calendario e verrà generato e inserito nella pagina, dal punto scelto.

Passaggio 6

Premere il tasto F4 sulla tastiera per aprire la finestra delle proprietà. Con esso, puoi modificare e modificare le impostazioni di data e ora del tuo calendario.

Passaggio 7

Collega il tuo calendario a date specifiche nel tuo database (date di assunzione dei dipendenti, ad esempio). Fare clic sulla scheda "Dati" in Microsoft Access e fare clic sulla voce "Origine controllo" per modificare le informazioni specifiche per cui è configurato il calendario.

Passaggio 8

Chiudi Microsoft Access. Il programma salverà automaticamente tutte le modifiche apportate al database e visualizzerà il calendario alla successiva apertura del modulo.