Contenuto
È scritto sull'etichetta sul retro di un cartone Roundup che è possibile piantare il seme di erba in un'area di terreno in cui l'erbicida è stato applicato 24 ore dopo la sua ultima applicazione. L'erbicida diventa inattivo dopo questo periodo di tempo in piante non polverizzate e macinate che non sono venute a contatto con il trattamento iniziale.
indicazioni
Semi di erba appena sparsi (immagine seme di erba di Alison Bowden da Fotolia.com)-
Brucia l'area con le partite, dove è stato utilizzato il Roundup, per pulire tutte le erbacce morte. Rimanere in posizione fino a quando il terreno è morbido. Usa i guanti per ottenere tutte le radici che appaiono dopo l'aratro, mettili in un sacco della spazzatura e gettali via.
-
Livellare il terreno coltivato con un rastrello in un movimento avanti e indietro. Spargere i semi con uno spreader per le mani. Distribuisci il fertilizzante allo stesso modo.
-
Coprire i semi sparsi con uno strato sottile di paglia di 1,25 cm di spessore. Posizionare i tubi flessibili perforati irrigati sull'area e tenerli umidi fino a quando i semi germinano e crescono. Ridurre l'irrigazione una volta al giorno non appena l'erba raggiunge i 5 cm di altezza.
Cosa ti serve
- fiammiferi
- guanti
- Sacchi della spazzatura
- aratro
- Rastrello da giardino
- Spargisale
- Semi di erba
- fertilizzante
- paglia
- Tubi flessibili, forati, per irrigazione