Come fare un curriculum con più posizioni nella stessa azienda

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come fare un curriculum con più posizioni nella stessa azienda - Scienza
Come fare un curriculum con più posizioni nella stessa azienda - Scienza

Contenuto

Se hai ricoperto più posizioni nella stessa azienda, il tuo approccio al curriculum sarà diverso da quello del dipendente medio, che ha ricoperto solo una posizione in ciascuna azienda. Approfitta delle tue promozioni ed evidenzia i tuoi risultati mostrando al lettore che sei stato continuamente promosso a nuove posizioni durante la tua carriera in azienda.

Elenca varie posizioni nel tuo curriculum

Passo 1

Elenca il nome dell'azienda, insieme alla città e allo stato nella sezione esperienza del tuo curriculum. Sul lato destro o appena sotto il nome dell'azienda, elenca le date in cui hai lavorato per ciascuna posizione.

Passo 2

Dettaglia i titoli delle posizioni che hai ricoperto in azienda in ordine cronologico inverso. Il più recente dovrebbe venire per primo, appena sotto le informazioni sulla società. Metti la fonte delle posizioni in grassetto e, sulla destra, elenca le date in cui le hai occupate, è accettabile mettere solo il mese e l'anno. Fallo per ogni posizione, lasciando spazio tra di loro per dettagliare le loro responsabilità professionali in ciascuna di esse.


Passaggio 3

Fornire informazioni sui compiti e le responsabilità di ciascuna posizione direttamente sotto di essa. Utilizzando i punti elenco per creare un elenco, dettaglia le attività quotidiane per ciascuna posizione. Per il primo indicatore di ogni posizione in cui sei stato promosso, menziona il motivo della promozione. Ad esempio: "Promosso a responsabile del negozio dopo aver aumentato le vendite totali del 25%, grazie alla formazione alla vendita e ai programmi di incentivazione che ho sviluppato come assistente responsabile delle vendite".

Passaggio 4

Menziona le responsabilità concrete e tangibili del lavoro. Quando possibile, elenca le tue responsabilità mostrando i risultati in quell'area, piuttosto che solo i compiti che ti sono stati assegnati.Invece di "Elaborato un piano di marketing per il reparto musica", scrivi "Creato e implementato un piano di marketing per il reparto musica, che ha comportato un aumento del 15% delle vendite e un aumento del 30% della soddisfazione del cliente in sei mesi ", dando così una visione più dettagliata delle tue capacità.