Come aprire una stanza perfetta

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come progettare una camera per ragazzi
Video: Come progettare una camera per ragazzi

Contenuto

In ginnastica, danza e cheerleading, si può mirare a creare uno spazio perfetto. Anche se sembra impossibile ottenere uno spazio perfetto, sarai sicuramente in grado di arrivarci. Il progresso sarà maggiore man mano che migliorerai la flessibilità e lavorerai sulla tecnica, ma se continui a lavorarci, avrai presto lo spazio perfetto che entrambi ti aspetti.


indicazioni

Con la pratica, puoi raggiungere uno spazio perfetto (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Riscalda i muscoli ogni volta che lavori sul campo. Per ottenere i migliori risultati, lavora e perfeziona gli spazi ogni giorno. Se smetti di allenarti un giorno, perderai flessibilità. Per riscaldare i muscoli, correre o camminare per qualche minuto, fare qualche salto o fare jogging sul posto. Una volta che i tuoi muscoli sono caldi, sarai pronto per lo stretching intensivo.

  2. Allunga la zona lombare. Sdraiati sul pavimento con le spalle al pavimento. Piegare il ginocchio di una gamba e tirarlo verso il petto. Tieni la gamba piegata in quella posizione per 10-15 secondi. Quindi lasciare che la gamba piegata cada verso il terreno, facendo sì che il lato interno del ginocchio tocchi il suolo. Il tronco deve essere attorcigliato. Mantieni questa posizione per 10-15 secondi. Rilassa le gambe e ripeti questo esercizio usando l'altra gamba.


    Una variante di questo tratto è quella di ruotare entrambe le gambe contemporaneamente (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  3. Allunga l'interno della coscia. Siediti, con le ginocchia piegate e le piante dei piedi premute l'una contro l'altra. Tirare i talloni verso l'inguine e spingere le ginocchia verso il pavimento. Cerca di mantenere quella posizione per 20 secondi. Se sei preparato per un tratto più difficile, piega la testa verso il pavimento mantenendo la stessa posizione. Ricordati di tenere la schiena dritta.

    Tieni la schiena dritta mentre ti allunghi con le ginocchia piegate e le piante dei piedi unite (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  4. Allunga i muscoli posteriori della coscia. Mantenendo la distanza da una gamba di un muro o da una barra da danza, posizionare un piede sul muro o sulla barra e inclinare il corpo verso il piede. Tieni le gambe dritte e fletti il ​​piede sollevato. Cambia le gambe e ripeti.


    Utilizzare una parete o una superficie rialzata per allungare i muscoli posteriori della coscia (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  5. Allungare una gamba alla volta. Sedersi in una stanza modificata con il ginocchio anteriore piegato. Lascia allungare la gamba posteriore. Quindi tirare il piede posteriore piegando il ginocchio da dietro e afferrare il piede con una mano. Quando senti resistenza, tieni il piede al punto in cui i tuoi muscoli iniziano a rilassarsi. Quindi tira fuori il piede un po 'di più. Cambia le gambe e ripeti.

    Allungare la posizione della colonna vertebrale ed esercitare una gamba alla volta (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  6. Rimani nella posizione dello spazio. I muscoli formeranno una barriera dove non è possibile scendere di più in un'area. Consenti a te stesso di mantenere in quella posizione quanto tenere. Le braccia possono stancarsi, ma continuare a mantenere la posizione. Dopo averlo lasciato per almeno 30 secondi, cerca di rilassare tutti i muscoli. Vedrai che si è abbassato un po 'di più nello spazio. Ripeti tutti questi esercizi ogni giorno.

    Raggiungere uno spazio perfetto è una questione di ripetizione (Creatas / Creatas / Getty Images)

suggerimenti

  • Allungare mentre si guarda la TV o un film.
  • Fai una foto per ricordare di fare i tratti ogni giorno.
  • Chiedi a un amico di scattare foto del tuo spazio in modo da poter vedere i loro progressi.

avvertimento

  • All'inizio non allenarti troppo pesantemente. Puoi allungare un muscolo se lo forzi troppo forte.