Come regolare i telai degli occhiali aderenti sulla tua testa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
OCCHIALI, COME NON FARLI ALLARGARE
Video: OCCHIALI, COME NON FARLI ALLARGARE

Contenuto

Quando gli occhiali sono troppo stretti intorno alla testa, possono premere la parte posteriore dell'orecchio, causando disagio. Spesso, questo disagio può causare dolore in questa regione e mal di testa pure. Questo serraggio si verifica perché l'area di contatto diventa molto stretta e l'armatura o il braccio degli occhiali preme la testa. Il tuo oftalmologo o clinica di visione può regolare il telaio gratuitamente; tuttavia, se non vuoi andare da un medico, puoi provare ad adattarlo da solo.


indicazioni

Quando acquisti un nuovo occhiale, prova diversi fotogrammi fino a trovare quello giusto per te (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Lavarsi le mani per rimuovere lo sporco e il grasso che potrebbero causare la fuoriuscita del telaio, quindi asciugarle. Con le mani pulite, sarà più facile gestire le braccia del telaio.

  2. Tenere il telaio con entrambe le mani. Se sono di plastica e sembrano facili da maneggiare, usa una sola mano per tenere uno dei bracci all'estremità più vicina all'obiettivo mentre premi delicatamente il pollice al centro del braccio opposto. Ripeti l'operazione dall'altra parte per alleviare parte della pressione. Ricordati di piegare le braccia delicatamente.

  3. Regola i fotogrammi più "testardi" usando un cacciavite per occhiali. Uno dei probabili problemi è che è stata montata in un modo che le stringe molto la testa. Tenere gli occhiali con una mano mentre si gira la vite in senso antiorario.


  4. Trova il livello ottimale di comfort allentando i bulloni fino a quando la pressione non viene rilasciata. Assicurati di non allentarli troppo in quanto ciò potrebbe causare il movimento eccessivo degli occhiali sul tuo viso o di allentarsi e cadere costantemente.

  5. Chiedi a un amico se il tuo telaio è storto. Avere l'aiuto dei tuoi amici preverrà problemi futuri come cornici storte riparate da te.

suggerimenti

  • Se gli occhiali si stringono di nuovo, portali da un oftalmologo o da una clinica specialistica per fare aggiustamenti con apparecchi che producono calore.

avvertimento

  • Non piegare eccessivamente le braccia in quanto ciò potrebbe romperle. Effettuare le regolazioni delicate piegando delicatamente le vostre armi verso l'esterno.

Cosa ti serve

  • Cacciavite per cacciavite