Torte di fidanzamento: idee con strass

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2024
Anonim
37 IDEE CON LA COLLA A CALDO CHE PUOI REALIZZARE IN SOLI 5 MINUTI
Video: 37 IDEE CON LA COLLA A CALDO CHE PUOI REALIZZARE IN SOLI 5 MINUTI

Contenuto

Una festa di fidanzamento è ottima per usare una torta elaborata. Al momento dell'ordine o la preparazione del tuo, è necessario celebrare il matrimonio della coppia. Una torta decorata con strass e polvere commestibile violacea racchiude tutta l'eccitazione dell'evento e impressiona la coppia sugli sposi.


Mostra più dell'anello alla festa di fidanzamento (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Torta ad anello

Non c'è niente di più simbolico in questo momento rispetto all'anello. Una torta a più piani decorata con un anello nella parte superiore può essere un'ottima scelta per la festa di fidanzamento. Se hai tempo o abilità, crea una torta a forma di anello di diamanti 3D. Decorare i lati del ring con strass commestibili per finire.

Torta di confezione regalo

Ad una festa di fidanzamento, gli ospiti di solito portano regali e puoi portare la tua torta in quel formato. Per una decorazione più bella, mettete perle, collane e strass commestibili fuori dal coperchio della scatola.

monogrammi

Una torta non ha bisogno di avere il cristallo di rocca direttamente su di esso per rimanere lussuoso. Acquista un monogramma con le iniziali della coppia su strass e usa la parte superiore della torta, che può avere diversi piani o essere una semplice torta rotonda, a seconda della quantità di persone alla festa.


Torte di lusso

Una torta di lusso può far brillare una festa di fidanzamento e il futuro anello della sposa. Fai una torta ricoperta di fondente bianco e polvere commestibile violacea. Legare grandi anelli di fondente sulla parte superiore e sui lati di esso, guarnendoli con strass (commestibili o altro). Metti alcuni strass commestibili sui bordi dei pavimenti della torta per renderla ancora più luminosa.

tortine

Una festa di fidanzamento non deve avere una grande torta, perché i cupcake lo fanno molto bene, oltre ad essere più facile da servire. Preparare cupcakes colorati e festosi con crema al burro e gelatine colorate. Completali con gioielli di zucchero commestibile che puoi trovare in qualsiasi negozio di prodotti per feste.