Come clonare una palla master in modo sicuro nel gioco Pokémon Smeraldo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come clonare una palla master in modo sicuro nel gioco Pokémon Smeraldo - Articoli
Come clonare una palla master in modo sicuro nel gioco Pokémon Smeraldo - Articoli

Contenuto

Nel gioco Game Boy Advance "Pokémon Emerald" è possibile clonare Pokémon e oggetti sfruttando un errore di gioco. Questo è perfetto per accumulare una grande quantità di Master Ball, il tipo più potente di Poké Ball che può catturare qualsiasi Pokemon, indipendentemente dalla difficoltà.


indicazioni

I Pokémon Smeraldo in Game Boy Advance possono essere più divertenti con diversi Master Ball. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Viaggia fino alla Battle Tower nel territorio in cui si trova la Battle Frontier.

  2. Accedi al PC nella Torre di battaglia e inserisci un Pokémon nella casella 9. Equipaggia la Sfera del Maestro nella casella 9 insieme ai tuoi Pokémon.

  3. Esci e salva il tuo gioco.

  4. Accedi nuovamente al PC e rimuovi il pokémon che hai appena inserito.

  5. Parla della donna che si occupa di battaglie con il cavo e seleziona l'opzione "Sfida", seguita dall'opzione "Apri livello". Seleziona i Pokémon che vuoi usare in battaglia, purché nessuno di loro sia quello che stai clonando.


  6. Scegli l'opzione "sì" quando il gioco ti chiede se vuoi salvare il gioco. Si congelerà temporaneamente durante questo processo.

  7. Spegni e riaccendi il Game Boy Advance o riavvia il gioco premendo i tasti "A", "B", "Start" e "Select" contemporaneamente.

  8. Inizia nuovamente il gioco e accedi al PC per trovare i tuoi Pokémon e il tuo Master Ball clonato.