Come rendere gli inviti gratuiti di laurea

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come SCRIVERE una TESI di Laurea con Microsoft Word: GUIDA per una IMPAGINAZIONE PROFESSIONALE
Video: Come SCRIVERE una TESI di Laurea con Microsoft Word: GUIDA per una IMPAGINAZIONE PROFESSIONALE

Contenuto

La laurea segna la fine di anni di duro lavoro, che è tradizionalmente registrato da cerimonie e feste di laurea. L'acquisto di inviti per questi eventi è spesso costoso, ma è possibile ridurre significativamente le spese effettuando e stampando i propri inviti utilizzando i modelli di programma del computer.


indicazioni

Registra la tua laurea inviando gli inviti fatti da te (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Esegui la scansione della foto dello studente, nonché una foto di familiari o tutori. Posiziona la foto sullo scanner e segui le istruzioni sul dispositivo. Crea una nuova cartella sul desktop per salvare la foto scansionata, quindi è facile trovarla in seguito.

  2. Scarica un modello di biglietto per il programma che desideri utilizzare. Qualsiasi tipo di scheda funzionerà, dal momento che è possibile modificare il testo e le immagini per adattarle al tema della graduazione. Se si utilizza un elaboratore di testi, è possibile accedere ai modelli dal programma stesso quando si crea un nuovo documento. Per i modelli Internet, è sufficiente fare clic sul file scaricato o aprire il documento dal menu del programma.


  3. Inserisci la foto nel tuo modello. Fai questo usando il menu Inserisci o il pulsante Foto, a seconda del programma che stai utilizzando. Trascina la foto nella posizione desiderata del modello facendo clic e tenendo premuto il pulsante del mouse sull'immagine e trascinandola sullo schermo.

  4. Fare clic con il pulsante sinistro del mouse sul luogo del modello in cui si desidera inserire il testo dell'invito per inserirlo. Seleziona il testo tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinando il cursore su di esso. Cambia la posizione, la dimensione e il tipo del font usando il menu di testo del tuo programma per personalizzare l'aspetto desiderato del testo.

  5. Fare clic sull'opzione di anteprima di stampa al termine del posizionamento del testo e delle immagini per verificare che ciascun elemento sia nella posizione corretta, nonché per assicurarsi che questi elementi non siano stati inseriti all'esterno dell'area stampabile.


suggerimenti

  • Considera l'opzione di utilizzare un modello che non solo visualizza le pieghe per la carta, ma che indica la posizione del testo e dell'immagine per semplificare il processo di progettazione.

Cosa ti serve

  • Elaborazione del testo o programma di progettazione grafica
  • Foto di laurea