Cosa può far bruciare un antipasto?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Cosa può far bruciare un antipasto? - Articoli
Cosa può far bruciare un antipasto? - Articoli

Contenuto

Il motorino di avviamento della macchina inizia a girare quando si gira la chiave nel meccanismo di accensione. All'interno del meccanismo di accensione c'è un cilindro che può rimanere bloccato. Se ciò accade, il motorino di avviamento non si disinnesta dopo l'avviamento del motore, come dovrebbe. Poiché il motorino di avviamento non deve essere lasciato acceso dopo che il motore è stato sollevato, potrebbe causarne la bruciatura.


discussioni

L'avviatore è collegato alla batteria per funzionare quando si gira la chiave nell'accensione. A volte c'è una carenza nel cablaggio che collega questi componenti, e questo può far sì che il motorino di avviamento riceva una corrente di batteria anche con l'accensione disinserita. Ancora una volta, poiché il motorino di avviamento non dovrebbe funzionare continuamente, potrebbe bruciarlo. Inoltre, una batteria con carica insufficiente può bruciare il motorino di avviamento, poiché tenterà di operare con un carico inferiore a quello ideale e potrebbe causare stress sui suoi componenti.

solenoide

Alcune macchine hanno un solenoide vicino all'avviatore. In particolare, una leva a solenoide è collegata all'innesto del motorino di avviamento e al pignone. Se il solenoide è acceso, questo causerà l'uso continuo dell'accoppiamento e del pignone, indossando il motorino di avviamento.


Errore utente

Il dispositivo di avviamento è progettato per funzionare solo per il tempo necessario a ruotare il volano del motore e avviare la macchina. Se il conducente gira la chiave più a lungo del necessario, lo starter sarà costretto a continuare a correre. Farlo una o due volte non lo brucerà, ma farlo ripetutamente può causare danni.

difetti

Sebbene inusuali, alcuni motori di avviamento hanno difetti di fabbricazione che li inducono a funzionare in modo errato. I difetti possono variare da cattive connessioni a parti deteriorate nei componenti del motore stesso. Se si sostituisce la parte e si brucia di nuovo in pochi giorni senza che nessuno giri la chiave in modo diverso, si potrebbe sospettare che la masterizzazione si sia verificata a causa di problemi di fabbricazione piuttosto che problemi di spin, accensione e solenoide.

Altri problemi

Un motore sporco è pieno di sporcizia e sporcizia e anche la corrosione ossidativa dei componenti metallici. Se sporcizia e sporcizia raggiungono il dispositivo di avviamento, può agire come una carta vetrata e causare danni alla parte bruciandola. Sporcizia e corrosione possono impedire alla corrente elettrica di passare dalla batteria al motorino di avviamento. La bassa tensione ricevuta danneggerà il motore. Livelli di liquidi errati stressano anche il motore perché la pressione nel sistema non è corretta. È possibile prevenire questi problemi con la manutenzione e la pulizia delle routine di revisione.