Come salvare un DOC da Microsoft Word 2003 come file PDF Se non si dispone di un convertitore, è necessario un convertitore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come salvare un DOC da Microsoft Word 2003 come file PDF Se non si dispone di un convertitore, è necessario un convertitore - Articoli
Come salvare un DOC da Microsoft Word 2003 come file PDF Se non si dispone di un convertitore, è necessario un convertitore - Articoli

Contenuto

Le versioni 2007 e 2010 di Microsoft Word contengono una funzionalità che consente di creare file PDF da documenti. Le versioni precedenti, ad esempio Word 2003, non dispongono di questa funzionalità. Il formato PDF consente a quelli senza Word di vedere il materiale creato in esso. In genere, è necessario un programma di scrittura PDF per convertire un file Word in PDF. Tuttavia, alcune opzioni online consentono di convertire documenti in PDF, ad esempio quelli creati in Word 2003. La versione PDF del DOC viene quindi inviata via email.


indicazioni

I servizi di conversione PDF online gratuiti ti permettono di convertire Word 2003 e altri tipi di file in PDF senza avere un programma di conversione sul tuo computer (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Avvia un browser Web e vai a uno dei percorsi di servizio di conversione gratuiti. Sebbene i seguenti passaggi utilizzino "PDF Converter" (freepdfconvert.com), altri siti gratuiti, come "Doc2Pdf" (pdfonline.com) e "Document Converter" (docupub.com), funzionano allo stesso modo.

  2. Fai clic sul pulsante "Sfoglia" accanto al campo "File sorgente". Fare clic sul menu "Cerca in" per accedere alla cartella in cui è salvato il file Word 2003. Seleziona il file e fai clic sul pulsante "Apri". Il nome del file verrà visualizzato nel campo "File di origine".


  3. Inserire l'indirizzo e-mail a cui si desidera inviare il documento PDF nel campo "Indirizzo e-mail". Fai clic sul campo "Allega file a e-mail". Fai clic sul pulsante "Converti file". Il file Word 2003 verrà convertito in PDF e inviato all'indirizzo specificato.