Contenuto
Con l'applicazione Task Manager in Microsoft Office Outlook 2003, tutti i file di posta elettronica inviati e ricevuti possono essere memorizzati all'interno del file ".pst" in Outlook. L'impostazione predefinita ".pst" verrà archiviata in un computer in una cartella in Outlook 2003, ma è possibile modificare la posizione, creare e salvare una copia del file in una nuova posizione della cartella. La modifica della posizione della posta elettronica sarà particolarmente utile durante l'organizzazione dei file sul computer.
indicazioni
Organizza facilmente le e-mail di Outlook in cartelle (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Apri l'applicazione Microsoft Outlook 2003 sul tuo computer. Fai clic sull'opzione "Strumenti" dal menu della barra degli strumenti in alto.
-
Fare clic sull'opzione "Account di posta elettronica". Quindi, in "Visualizza o cambia gli account di posta elettronica esistenti". Fai clic su "Avanti".
-
Fare clic sull'opzione "Nuovo file di dati di Outlook". Inserisci un nome per il nuovo file "pst" e seleziona la cartella in cui vuoi salvarlo. Premere "Invio".
-
Seleziona il file ".pst" da Outlook 2003. Fai clic sull'opzione "Apri cartella", quindi su "Rimuovi". Chiudere Outlook.
-
Apri di nuovo Outlook. Apparirà una finestra di dialogo con un avvertimento che indica che manca il file ".pst" originale. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare il nuovo file creato in precedenza.
-
Fai clic su "OK". Outlook 2003 ora ha una nuova posizione di archiviazione per i file di posta.