Come usare uTorrent in modo anonimo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME USARE UTORRENT IN SICUREZZA 💯 Come scaricare da uTorrent in maniera sicura e anonima. 💥
Video: COME USARE UTORRENT IN SICUREZZA 💯 Come scaricare da uTorrent in maniera sicura e anonima. 💥

Contenuto

Esistono numerosi motivi per utilizzare uTorrent per scaricare e condividere file. A parte i problemi legali che riguardano la condivisione dei file, molte aziende hanno iniziato a usare i torrent come un modo rapido ed economico di distribuire i file. Tuttavia, poiché i torrent sono conformi agli standard legali, molte persone sono preoccupati per il suo utilizzo. In effetti, alcune aziende e università hanno vietato agli utenti di scaricare anche file legali. Così tanti utenti di torrent hanno iniziato a utilizzare metodi per connettersi in modo anonimo.


indicazioni

I torrent consentono una distribuzione facile e veloce dei file (scarica l'immagine di michanolimit da Fotolia.com)
  1. Trova una rete privata virtuale (VPN) che consente l'uso di torrent. Ci sono molte opzioni e la maggior parte addebita una piccola tassa per il servizio. Alcuni includono Relakks, Torrent Freedom e BTGuard. Una rete VPN consente agli utenti di connettersi alle loro reti e quindi di instradare tutto il loro traffico Internet, inclusi i torrenti, e ritorna al loro computer la connessione VPN. Molte VPN esistono in paesi che non richiedono la registrazione del traffico, rendendo più facile svolgere più attività in modo anonimo.

  2. Noleggia un servizio VPN. Una volta fatto questo, dovresti ricevere alcune istruzioni di configurazione molto semplici, oltre a un nome utente e una password per connettersi alla rete.


  3. Aprire la sezione "Centro connessioni di rete e condivisione" nel "Pannello di controllo".

  4. Fai clic su "Configura una nuova connessione di rete o rete".

  5. Seleziona "Usa la mia connessione Internet (VPN)" (usa la mia connessione Internet (VPN)).

  6. Inserisci l'indirizzo Internet e il nome della tua VPN. L'indirizzo deve essere inviato dalla società VPN dopo la registrazione.

  7. Fai clic su "Connetti ora".

  8. Immettere il nome utente, la password e, in alcuni casi, il nome di dominio fornito dalla società VPN. Si consiglia di selezionare "Salva questo nome utente e password" per evitare di doverli inserire ogni volta che ci si connette.

  9. Fai clic su "Connetti" e il tuo computer deve connettersi alla VPN.

suggerimenti

  • Dopo la configurazione iniziale, è possibile connettersi o disconnettersi dalla rete VPN facendo clic sull'icona di rete nella parte inferiore destra della barra delle applicazioni di Windows e selezionando VPN dall'elenco delle reti.

avvertimento

  • Essendo connesso a una rete VPN, la sua velocità di connessione probabilmente diminuirà, essendo una differenza significativa in alcuni casi. Usa VPN solo quando vuoi davvero la privacy.