Contenuto
Alla gente generalmente piacciono le salsicce, a causa della loro varietà di sapori e spezie. Possono essere gustati in pane, frittate e molte altre ricette. Possono anche essere consumati in un pasto, insieme alle verdure. Se hai bisogno di cucinare velocemente una salsiccia surgelata, non scongelare la carne a temperatura ambiente, poiché questo favorisce lo sviluppo di batteri del cibo. Puoi congelarli lentamente in frigorifero o usare il microonde.
Passo 1
Rimuovere l'involucro di plastica dalla salsiccia tagliandola con le forbici.
Passo 2
Mettilo in un piatto adatto al microonde.
Passaggio 3
Quindi, configura il microonde nella funzione di scongelamento e seleziona quante salsicce vuoi usare. Questo configurerà automaticamente il dispositivo in base alle tue necessità. In alternativa, puoi impostarlo al 30% di energia, che è sufficiente per lo scongelamento. Riscaldare le salsicce per almeno cinque minuti.
Passaggio 4
Controlla sempre le salsicce per assicurarti che si stiano scongelando. Se sono ancora congelate, capovolgere la carne e scaldarla per altri cinque minuti. Ripetere questa procedura fino a quando non è completamente scongelato. Cuocilo subito dopo.