Come imballare un filo tirato in una polo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
#thestandards -3- scalda troppo? Ecco perché!
Video: #thestandards -3- scalda troppo? Ecco perché!

Contenuto

Le polo sono una scelta molto popolare di abbigliamento maschile. È una comoda camicia in cotone a maniche larghe con maniche corte che la mantiene fresca. Può essere indossato con una giacca o pantaloncini ed è una scelta eccellente per gli sport meno ardui come il golf. Sebbene sia tessuto in modo più generico, fornisce un nuovo comfort, è più suscettibile di avere i fili disegnati. Se la tua polo preferita ha il filo tirato, non buttarlo via. Puoi sistemarlo usando gli oggetti che hai a casa.


indicazioni

Quando la tua polo ha un filo tirato, puoi aggiustarlo invece di buttarlo via. (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Afferrare saldamente il tessuto su un lato del filo tirato. Posiziona il pollice e l'indice su ciascun lato della polo. Premi insieme le dita delicatamente e passali lungo il tessuto sopra il filo tirato. Applicare una leggera pressione. Con i fili piccoli tirati, questo renderà i fili torniti al loro posto.

  2. Utilizzare una spilla o un utensile di sicurezza per sistemare il filo tirato per fili più grandi. Capovolgi la polo e trova il filo. Passare il perno attraverso il foro e intorno al filo e tirarlo delicatamente attraverso il foro. Il filo sarà ora all'interno della maglietta, nascosto alla vista.

  3. Gettare un piccolo punto di smalto trasparente sul filo tirato (assicurarsi che sia all'interno della camicia) per evitare che il filo venga tirato indietro o allargare il foro.


suggerimenti

  • Metti solo una piccola goccia di smalto sul retro della maglietta. Se si utilizza troppo, si perde attraverso il tessuto e lascia un segno sul davanti.
  • Se il filo tirato è troppo lungo, puoi annodarlo invece di usare lo smalto.

avvertimento

  • Non tagliare il cavo perché questo lascerà un buco nella tua polo.

Cosa ti serve

  • Spillo di sicurezza o utensile per tirare il cavo
  • Colore smalto