Contenuto
Le polo sono una scelta molto popolare di abbigliamento maschile. È una comoda camicia in cotone a maniche larghe con maniche corte che la mantiene fresca. Può essere indossato con una giacca o pantaloncini ed è una scelta eccellente per gli sport meno ardui come il golf. Sebbene sia tessuto in modo più generico, fornisce un nuovo comfort, è più suscettibile di avere i fili disegnati. Se la tua polo preferita ha il filo tirato, non buttarlo via. Puoi sistemarlo usando gli oggetti che hai a casa.
indicazioni
Quando la tua polo ha un filo tirato, puoi aggiustarlo invece di buttarlo via. (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Afferrare saldamente il tessuto su un lato del filo tirato. Posiziona il pollice e l'indice su ciascun lato della polo. Premi insieme le dita delicatamente e passali lungo il tessuto sopra il filo tirato. Applicare una leggera pressione. Con i fili piccoli tirati, questo renderà i fili torniti al loro posto.
-
Utilizzare una spilla o un utensile di sicurezza per sistemare il filo tirato per fili più grandi. Capovolgi la polo e trova il filo. Passare il perno attraverso il foro e intorno al filo e tirarlo delicatamente attraverso il foro. Il filo sarà ora all'interno della maglietta, nascosto alla vista.
-
Gettare un piccolo punto di smalto trasparente sul filo tirato (assicurarsi che sia all'interno della camicia) per evitare che il filo venga tirato indietro o allargare il foro.
suggerimenti
- Metti solo una piccola goccia di smalto sul retro della maglietta. Se si utilizza troppo, si perde attraverso il tessuto e lascia un segno sul davanti.
- Se il filo tirato è troppo lungo, puoi annodarlo invece di usare lo smalto.
avvertimento
- Non tagliare il cavo perché questo lascerà un buco nella tua polo.
Cosa ti serve
- Spillo di sicurezza o utensile per tirare il cavo
- Colore smalto