Trucchi per colpire l'automazione

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Trucchi per colpire l'automazione - Articoli
Trucchi per colpire l'automazione - Articoli

Contenuto

introduzione

Ad ogni donna piace il trucco, ma non tutti sanno come farlo bene. Niente di peggio di un eyeliner mal disegnato o di un rossore applicato in eccesso. Non importa quanto sia fondamentale, deve essere ben fatto, senza esagerare, e con il buon senso di sapere in quale occasione osare di più o di meno. Una cosa è certa: il trucco è allenamento. La ripetizione ha più abilità, ma alcuni trucchi possono aiutare. Ottieni il tuo necessario e preparati a imparare alcuni suggerimenti importanti per una facile automazione. Inizia con le basi e vai lentamente.


Pixland / Pixland / Getty Images

Primer

Il prodotto viene applicato prima della base e prepara la pelle a ricevere il trucco. Idrata, maschera le rughe e i pori più sottili, oltre a unificare e aumentare la durata del trucco. Può essere applicato con la punta delle dita in una sola direzione, diffondendosi bene. Lasciare asciugare per alcuni secondi e avviare gli altri prodotti. Il cosmetico non sostituisce il correttore, né la base. C'è un primer per gli occhi, che applicato sulla palpebra fa scivolare facilmente l'ombra, migliora la presa e la durata e migliora anche il colore dell'ombra.

Pixland / Pixland / Getty Images

base

Cosmetico essenziale per chi desidera una pelle perfetta e naturale. Dare la preferenza a quelli con una trama molto leggera. Metti un po 'del prodotto sul dorso della mano e vai a bagnare il pennello e distribuendolo sul viso. O applica punti sulle guance, sul mento e sulla fronte, diffondendoli da essi. Inizia al centro della fronte e non dimenticare di andare oltre le palpebre, gli angoli degli occhi, i lembi del naso e sopra le labbra. Non fermarti esattamente alla linea della mascella. Allungare leggermente verso il collo.


Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images

sopracciglia

Stimano il viso e dovrebbero essere sempre belli e rifiniti. Quando sono molto magri, guardano altrove. Quando sono molto spessi, "pesano". Dovrebbero essere modellati in modo che venga creato un arco liscio per lasciare l'armonica del design. I guasti possono essere corretti Spazzola il sopracciglio e lascialo più definito con un colore marrone cipriato, usando un pennello a punta. L'ideale è andare prima nei capelli e andare a riempire un difetto o l'altro. Il sopracciglio corretto bene fa un'incredibile differenza nell'aspetto finale del trucco.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

ombra

Metalli come argento, bronzo e oro sono tendenza per questa stagione. Applicare su tutta la palpebra mobile. Questi toni sono anche belli se usati solo nell'angolo interno dell'occhio come "punti luce". Un'ombra scura metallizzata applicata all'angolo esterno, levigata dall'effetto allungato del look da gatto, è anche un'aria del momento. Quelli colorati, applicati non solo sulla palpebra superiore, ma come sul contorno delle ciglia inferiori, lasciano lo sguardo illuminato. Un altro suggerimento è quello di delineare con la matita nera la linea di galleggiamento e sulla palpebra mobile usare l'ombra grigia.


Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

eye liner

L'eyeliner è il cosmetico di questa stagione. Con tratti molto vari puoi essere un giorno retrò e in un altro "rock n 'roll". Ma per ottenere una traccia solida, è necessario un allenamento. Il modo più semplice è quello di tirare l'angolo esterno dell'occhio con la punta del dito. Inizia con una linea sottile nell'angolo interno, leggermente addensato nel centro della palpebra, e finisci nello stile "gattina", con un leggero aumento nell'angolo esterno o dritto e lungo. Anche attraversare l'angolo interno è buono. Utilizzare anche per usare eyeliner colorato.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Mascara per ciglia

Questo cosmetico è il preferito delle donne. Per la giornata, la maschera marrone lascia un'aria più leggera e naturale. Il nero è un classico per tutte le ore. E colorato come il blu navy gli conferisce un tocco speciale. Tenere l'applicatore vicino alla radice, toccare i tratti orizzontali per raddrizzare le ciglia e allungarle verso le punte. Evita di lasciare le palle che non creano alcun effetto ma difetto. Se vuoi andare sotto, applica un piccolo prodotto. Se si schiarisce, lasciare asciugare e rimuovere facilmente con un tampone imbevuto di acqua.

Angela Weiss / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ciglia finte

Le donne hanno iniziato a usare più ciglia finte. Il segreto è quello di incollare piccoli ciuffi di ciglia artificiali o tagliare la metà e applicare dal centro verso l'angolo esterno, che aumenta l'aspetto e allo stesso tempo diventa naturale. Per facilitare il posizionamento, inclina leggermente la testa indietro per vedere la radice delle ciglia nello specchio. Con la matita nera disegnare vicino alla radice in modo che il colore della pelle non appaia dopo l'incollaggio. Per rimuovere, trova la punta delle ciglia e tira lentamente dall'angolo interno al bordo esterno.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

arrossire

Illumina e dà un'aria sana alla faccia.Il tono bronzeo simula una tonalità della pelle abbronzata. Rose, arance e pesche danno un tocco di salute. E quelli marroni, si sintonizzano e segnano il viso, molto stile anni 80. Lavora l'arancia, la pesca e il rosé in morbidi tratti sulle mele. Fai un broncio con la bocca per mostrarli e quindi colpire dove applicare. Un altro suggerimento è quello di mescolare due toni, uno sopra l'altro o in aree diverse, come mele rosee e marrone sulle tempie.

Peter Kramer / Getty Images Entertainment / Getty Images

illuminatore

Per alcune stagioni, l'illuminatore ha guadagnato più spazio nel trucco. Gisele Bündchen usa questa funzione proprio sotto gli occhi, che nasconde le occhiaie e "apre" gli occhi. Usalo come punto luce negli angoli degli occhi, appena sopra il rossore, vicino alle sopracciglia e nella zona T. Un leggero tocco di correttore di colore chiaro nella zona delle occhiaie sparse verso l'angolo esterno dà la sensazione di " lo sguardo. Complementare con il mascara allungante delle ciglia e sarà perfetto. Basta evitare di creare l'effetto "occhiali".

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

rossetto

Niente come un rossetto rosso. Ma per usarlo senza paura, applicalo con la punta delle dita, in tratti leggeri per colorarlo delicatamente. Un altro consiglio è quello di pulire il rossetto, quindi rimuovere un po 'con un fazzoletto di carta e accentuarlo passando sopra un lucido trasparente. Sembra elegante e discreto. Per creare un effetto volume, vai intorno alla bocca con la matita, applica il rossetto e passa un gloss di gloss al centro delle labbra. E non dimenticare: le matite Contour dovrebbero essere della stessa tonalità o leggermente più chiare del colore del rossetto.