Come usare JW Player con MP4

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
JwPlayer | Reproductor de video | Player | Tutorial
Video: JwPlayer | Reproductor de video | Player | Tutorial

Contenuto

JW Player è un lettore multimediale incorporato nelle pagine Web, che supporta file MP4 contenenti video e audio in formato H.264 in AAC. Questo programma utilizza i lettori di file MP4 appropriati su ciascuna piattaforma. I visitatori che utilizzano browser normali possono visualizzare questi file in un lettore video Flash. Coloro che utilizzano iPad o altri dispositivi che non supportano Flash, eseguono questi file in un lettore video HTML5. Puoi utilizzare "JW Player with MP4" sul tuo sito caricando i suoi file e includendo alcune linee di codice HTML nella struttura della pagina.


indicazioni

JW Player può utilizzare Flash e HTML5 per riprodurre video (Tom Pennington / Getty Images News / Getty Images)
  1. Scarica JW Player nel sito "Long Tail Video".

  2. Apri il file ZIP scaricato ed estrai i file "jwplayer.js" e "player.swf".

  3. Carica i due file sopra menzionati in una cartella chiamata "jwplayer" sul tuo server del sito. Ad esempio, se il sito si chiama "esempio.com", carica quei file nella directory "example.com/jwplayer".

  4. Apri il file HTML della tua pagina in un editor di testo.

  5. Aggiungi il seguente codice sotto ">" e sopra "":

  6. Aggiungi il seguente codice nel punto in cui desideri che il video MP4 appaia nel codice. Questa linea dovrebbe essere sotto la linea "


  7. Sostituisci "/videos/example.mp4" con il percorso del file MP4 che vuoi incorporare nel server e "/images/sample.jpg" con l'indirizzo per l'anteprima dell'immagine che vuoi usare

  8. Salva il file HTML della pagina e invialo al tuo server.

suggerimenti

  • Puoi incorporare più file MP4 aggiungendo "
  • Incorporare i file MP4 con JW Player su altre pagine Web aggiungendo le righe di codice al file HTML di ciascuno.
  • Se hai già installato JW Player sul tuo sito e riscontri problemi con l'incorporamento di file MP4, scarica l'ultima versione del software dal sito web ufficiale e carica quel file sul tuo server. Le versioni precedenti potrebbero avere problemi che sono stati risolti di recente.