Come mangiare una coda di aragosta al ristorante

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Ecco come si mangia il Lobster
Video: Ecco come si mangia il Lobster

Contenuto

Che si tratti di un ristorante elegante o di una capanna di frutti di mare, mangiare aragosta ti richiederà di prepararti e mettere alla prova la tua etichetta a tavola se vuoi assaggiare correttamente questa prelibatezza. Spezzare la coda di aragosta utilizzando gli strumenti forniti dal ristorante, invece di frantumare il crostaceo come un barbaro, può rendere il tuo pasto migliore e più piacevole per chi ti circonda. Approfitta di utensili e tovaglioli per goderti la carne della coda di aragosta senza disturbare la tua compagnia.

Passo 1

Indossa il grembiule, se il ristorante lo offre, poiché le aragoste sono succose e un po 'di liquido può schizzare sui tuoi vestiti. Chiedi tovaglioli extra per asciugarti le mani mentre rompi le aragoste.

Passo 2

Tenere il corpo dell'aragosta con una mano, piegando la coda verso l'alto con l'altra mano, torcendola fino a farla risaltare.


Passaggio 3

Tieni le pinze per spaccare le noci in una mano e la coda nell'altra. Rompere il guscio delle pinne con una pinza e metterle in una ciotola.

Passaggio 4

Spingi la polpa di aragosta fuori dalla pinna con una forchetta speciale per aragosta, passa la carne nel burro, spremi il limone e mangia.

Passaggio 5

Pulisci le mani e il viso con il tovagliolo e le salviettine umidificate per rimuovere il resto dell'aragosta e del burro dalle mani.