Come ringraziare le persone quando ti augurano buon compleanno

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Frasi e Aforismi sulle persone speciali
Video: Frasi e Aforismi sulle persone speciali

Contenuto

Un anno dopo arriva il suo compleanno e con lui l'immancabile saluto: "Buon compleanno". Con il mondo sempre più connesso attraverso i social network e i media online, è probabile che tu riceva un numero crescente di questi desideri ogni anno. Sta a te decidere come rispondere alle persone, ma ci sono alcune regole di etichetta da seguire per assicurarti che tutti coloro che hanno desiderato una giornata felice siano ringraziati per la loro preoccupazione.

Passo 1

Non importa se fosse un familiare, un amico o un addetto (che ha notato il tuo compleanno sulla patente di guida), stai certo che molti ti hanno augurato un "buon compleanno". Un semplice "Grazie" è la migliore risposta per queste situazioni.

Passo 2

Nell'era dei social media, i compleanni sono sempre più accompagnati da una raffica di post sul profilo, aggiornamenti di stato, tweet, sollecitazioni, ecc. Qui hai alcune opzioni. Rispondi direttamente a ogni "Buon compleanno" che ricevi, ma può richiedere molto tempo. È perfettamente accettabile aspettare fino alla fine della giornata o la mattina successiva e poi pubblicare un messaggio pubblico attraverso il social network che diceva "Grazie per tutti gli auguri di buon compleanno". Un breve accenno a come è andata la tua giornata è facoltativo, ma puoi comunque personalizzare quella risposta. È anche possibile combinare queste due opzioni, rispondendo direttamente ad alcuni dei saluti più personali, e alla fine della giornata, grazie con un post generale.


Passaggio 3

Scrivi un biglietto di ringraziamento. Se hai ricevuto un regalo o un biglietto di auguri di compleanno, invia una nota di ringraziamento. Usalo per dire alla persona come verrà utilizzato il regalo che ha fatto, com'è stato il suo compleanno o quanto è speciale il tuo rapporto con lei. Puoi inviare la tua nota di ringraziamento tramite posta ordinaria, e-card o con un messaggio o un post sui social media.