Come aggiungere fermagli fatti a mano ai braccialetti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Dicembre 2024
Anonim
How To Make A Long Pendant Necklace
Video: How To Make A Long Pendant Necklace

Contenuto

Creare i tuoi fermagli fatti a mano ti consente di aggiungere uno stile personale ai tuoi gioielli. Non sono solo eleganti ma aggiungono sicurezza al tuo braccialetto. Quando una fibbia è posizionata correttamente sul tuo braccialetto, puoi star certo che non cadrà o si perderà. Gli stili più comuni di chiusure si alternano, artiglio di aragosta e fermagli magnetici. Puoi aggiungere fermagli a catene o braccialetti.


indicazioni

Aggiungi stile e bellezza al tuo bracciale con un'elegante chiusura (un'immagine di un braccialetto di perle di Alexandra Thompson da Fotolia.com)

    Aggiunta di una chiusura fatta a mano al braccialetto della tua catena

  1. Trova il taglio negli anelli. Posizionare le pinze a punta sottile su un lato del taglio e le pinze a becco tondo sull'altro lato. Apri l'anello con un paio di pinze, spostando le pinze verso il tuo corpo e l'altra lontano dal tuo corpo. L'anello avrà una piccola apertura in due direzioni.

  2. Tenendo l'anello con le pinze a punta sottile, far scorrere un componente della fibbia nell'anello. Fai scorrere un'estremità del tuo braccialetto sopra l'anello che tiene la fibbia.

  3. Prendi l'altro lato dell'anello con le pinze a becco tondo e muovi l'anello in modo che formi nuovamente un cerchio.


  4. Apri il secondo anello con la punta sottile e le pinze a becco tondo. Aggiungi l'altro componente della tua chiusura a mano e l'altra estremità del braccialetto. Chiudi l'anello, formando un cerchio perfetto.

    Aggiunta di una chiusura a mano al tuo braccialetto macrame

  1. Fai scorrere un tallone di perline in un'estremità del tuo braccialetto. Legalo con la corda rimanente e infila il cordone di perline. Fissare il tallone con le pinze fino a quando non è fissato saldamente. Taglia la linea in eccesso.

  2. Aprire un anello con le pinze a punta sottile e la punta arrotondata. Fai scorrere un componente del tuo fermaglio fatto a mano attraverso l'anello, insieme al cappio alla fine del braccialetto. Chiudi l'anello per formare un cerchio perfetto.

  3. Aprire il secondo anello con le pinze. Fai scorrere il secondo componente della tua chiusura a mano attraverso l'anello, insieme al ciclo finale del braccialetto. Chiudi l'anello per formare un cerchio perfetto.


Cosa ti serve

  • Pinze a punta sottile
  • Pinza a becco tondo
  • anelli
  • braccialetto
  • Fermaglio fatto a mano
  • Perline
  • Pinze per gioielli