Contenuto
- indicazioni
- Aggiunta di una chiusura fatta a mano al braccialetto della tua catena
- Aggiunta di una chiusura a mano al tuo braccialetto macrame
- Cosa ti serve
Creare i tuoi fermagli fatti a mano ti consente di aggiungere uno stile personale ai tuoi gioielli. Non sono solo eleganti ma aggiungono sicurezza al tuo braccialetto. Quando una fibbia è posizionata correttamente sul tuo braccialetto, puoi star certo che non cadrà o si perderà. Gli stili più comuni di chiusure si alternano, artiglio di aragosta e fermagli magnetici. Puoi aggiungere fermagli a catene o braccialetti.
indicazioni
Aggiungi stile e bellezza al tuo bracciale con un'elegante chiusura (un'immagine di un braccialetto di perle di Alexandra Thompson da Fotolia.com)-
Trova il taglio negli anelli. Posizionare le pinze a punta sottile su un lato del taglio e le pinze a becco tondo sull'altro lato. Apri l'anello con un paio di pinze, spostando le pinze verso il tuo corpo e l'altra lontano dal tuo corpo. L'anello avrà una piccola apertura in due direzioni.
-
Tenendo l'anello con le pinze a punta sottile, far scorrere un componente della fibbia nell'anello. Fai scorrere un'estremità del tuo braccialetto sopra l'anello che tiene la fibbia.
-
Prendi l'altro lato dell'anello con le pinze a becco tondo e muovi l'anello in modo che formi nuovamente un cerchio.
-
Apri il secondo anello con la punta sottile e le pinze a becco tondo. Aggiungi l'altro componente della tua chiusura a mano e l'altra estremità del braccialetto. Chiudi l'anello, formando un cerchio perfetto.
Aggiunta di una chiusura fatta a mano al braccialetto della tua catena
-
Fai scorrere un tallone di perline in un'estremità del tuo braccialetto. Legalo con la corda rimanente e infila il cordone di perline. Fissare il tallone con le pinze fino a quando non è fissato saldamente. Taglia la linea in eccesso.
-
Aprire un anello con le pinze a punta sottile e la punta arrotondata. Fai scorrere un componente del tuo fermaglio fatto a mano attraverso l'anello, insieme al cappio alla fine del braccialetto. Chiudi l'anello per formare un cerchio perfetto.
-
Aprire il secondo anello con le pinze. Fai scorrere il secondo componente della tua chiusura a mano attraverso l'anello, insieme al ciclo finale del braccialetto. Chiudi l'anello per formare un cerchio perfetto.
Aggiunta di una chiusura a mano al tuo braccialetto macrame
Cosa ti serve
- Pinze a punta sottile
- Pinza a becco tondo
- anelli
- braccialetto
- Fermaglio fatto a mano
- Perline
- Pinze per gioielli