Come cambiare lo sfondo di un'immagine / video usando Premiere

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare lo sfondo di un'immagine / video usando Premiere - Articoli
Come cambiare lo sfondo di un'immagine / video usando Premiere - Articoli

Contenuto

Adobe Premiere è un editor video utilizzato per organizzare video e aggiungere effetti. Se il tuo filmato ha sfondi statici e che vorresti cambiare, usa l'effetto "chroma-key". Questo strumento identifica il colore di sfondo e lo lascia trasparente, quindi qualsiasi immagine o video sottostante verrà mostrato come sfondo del tuo video.


indicazioni

Di solito uno schermo verde viene utilizzato nel processo "chroma-key" (Erika Goldring / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Apri Adobe Premiere. Fai clic su "File", quindi su "Apri" e cerca il progetto che desideri aprire. Fare clic sul file e selezionare "Apri". Trascina qualsiasi striscia che desideri rimuovere dallo sfondo nella timeline nell'angolo in alto a sinistra.

  2. Seleziona "Effetti visivi" sotto la scheda "Effetti" sul lato sinistro della sequenza temporale. Trova "Chroma Key" e posiziona nella traccia principale della timeline per cambiare lo sfondo. Questo aprirà la finestra dell'effetto "Chroma Key".

  3. Seleziona l'icona del contagocce accanto a "Colori", quindi sposta il mouse sulla parte dello sfondo che desideri rimuovere. Clicca su qualsiasi area dello sfondo che è visibile. Premiere seleziona l'intera area dell'immagine con quello stesso colore e la rimuove.


  4. Trascina la clip o l'immagine che desideri rendere indietro del video nella seconda traccia della timeline, sotto il chroma key. Questo sostituirà il vecchio sfondo perché ora l'immagine ha uno sfondo trasparente.

  5. Aumentare le impostazioni di similarità dell'effetto chroma-key per rimuovere una gamma più ampia di colori, come ombre più chiare o più scure se ce n'è una nell'immagine. Usa il tasto "Mix" per mixare il vecchio sfondo con quello nuovo, probabilmente preferirai lasciare questa opzione su "0". Seleziona altri effetti come "Soglia", "Liscio", ecc. per aumentare o diminuire la sensibilità degli effetti sullo sfondo colorato. Seleziona "Maschera" per mascherare qualsiasi colore che appare ancora sull'altro sfondo.