Come usare Fraps senza perdere fps

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Registrare gameplay e fare streaming senza perdere 1 FPS!
Video: Registrare gameplay e fare streaming senza perdere 1 FPS!

Contenuto

Con Fraps, registrare le partite emozionanti e impressionanti dei giochi non è mai stato così facile. Poiché Fraps registra direttamente ciò che è mostrato nel gioco, la qualità finale risulta essere simile a quella mostrata durante la riproduzione. Sfortunatamente, le povere Fraps o l'impostazione del gioco possono causare un frame rate molto basso. È possibile utilizzare Fraps senza perdita di frequenza fotogrammi regolando la velocità e la risoluzione di registrazione nelle impostazioni di registrazione di Fraps.


indicazioni

Fraps è un eccellente programma di acquisizione video (Ridofranz / iStock / Getty Images)
  1. Fai clic su "Start". Digita "Fraps" nel campo "Cerca file e programmi" e premi "Invio"

  2. Fare clic su "Sì" nella schermata di controllo dell'utente. Questo apre la finestra principale di Fraps. Fare clic sul pulsante "Film" nella parte superiore del programma per visualizzare le impostazioni di registrazione.

  3. Seleziona il pulsante alla velocità appropriata che desideri registrare. Le opzioni disponibili sono "60 fps", "50 fps", "30 fps" e "Custom". Maggiore è il frame rate nella registrazione, maggiore sarà il lavoro del computer. È importante notare che il frame rate del gioco sarà limitato a questa impostazione. In genere, l'opzione "30 fps" garantisce di mantenere una frequenza fotogrammi costante durante la registrazione.


  4. Fare clic per deselezionare la casella di controllo "Blocca frequenza fotogrammi durante la registrazione" nella casella di controllo. Contrariamente a quanto dice il nome della configurazione, questo non blocca la frequenza dei fotogrammi in modo che corrisponda alla velocità di scrittura specificata. Questa impostazione blocca la frequenza dei fotogrammi al frame rate attualmente ricevuto.Ad esempio, se si imposta su 30 fps e durante un tempo più intenso sul proprio sistema, Fraps riceve solo 15 dei 30 fotogrammi, la frequenza fotogrammi con il gioco dovrebbe scendere a 15 fps. Gli utenti con computer di base che cercano di migliorare o mantenere le prestazioni non dovrebbero usare questa configurazione.

  5. Individua le impostazioni "Dimensioni complete" e "Dimensioni ridotte" nella scheda delle impostazioni di acquisizione video. Queste sono le impostazioni più importanti relative alla registrazione all'interno di Fraps. L'impostazione che scegli qui dipenderà dalla risoluzione che userai nel gioco e dalla risoluzione di registrazione che preferisci. La scelta dell'opzione "Full-size" produrrà un video con la stessa risoluzione del tuo gioco, e selezionando "Half-Size" ridurrà la risoluzione a metà. Ad esempio, se vuoi registrare un video a 480p, puoi impostare la risoluzione del tuo gioco su 640x480 e impostare Fraps su "Full-Size". La modalità alternativa consiste nell'utilizzare una configurazione di gioco come 1280x1024 e impostare Fraps su "Half-Size" per qualità e prestazioni simili. L'utilizzo appropriato di entrambe le opzioni ti consentirà di registrare senza subire la perdita della frequenza fotogrammi.


  6. Individua "Impostazioni cattura audio" sul lato destro della schermata del programma. Migliora le tue prestazioni deselezionando la casella di controllo "Registra suono Win7". Ciò impedirà a Fraps di registrare qualsiasi audio dal gioco, che è utile se intendi modificare il suono con i tuoi effetti, le tue voci o la tua musica.

  7. Trova l'opzione "Cartella per salvare filmati in" in questa stessa sessione. Controlla la directory contenente le registrazioni di Fraps. È possibile ottenere un notevole aumento delle prestazioni durante la registrazione se si sposta questa directory su un altro disco rigido separato sul computer. Se si dispone di un solo disco rigido, è possibile spostare questa directory su un dispositivo USB ad alta velocità. Ciò migliorerà le prestazioni generali del disco stesso, il che aiuta a mantenere la frequenza dei fotogrammi. Fare clic sul pulsante "Cambia" e selezionare una nuova directory navigando attraverso la casella di selezione della cartella. Fare clic sul pulsante "OK" per applicare.

  8. Minimizza le Fraps e entra nel gioco. Vai al menu delle opzioni di gioco e modifica la risoluzione o le impostazioni grafiche. In generale, l'abbassamento delle opzioni grafiche aumenta o mantiene leggermente le prestazioni durante la registrazione senza influire visivamente sulla qualità della registrazione. Quando sei pronto, premi il tasto "F9" per iniziare il gioco.