Contenuto
Se hai programmato un picnic, ma il tempo non sembra buono e le nuvole scure stanno riempiendo il cielo, non disperare; puoi ancora passare un bel pomeriggio e un bel picnic, anche se piove. Anche se la maggior parte considera che la pioggia rovini il picnic, non deve essere così. Puoi comunque proteggerti dall'acquazzone e goderti l'atmosfera e il cibo all'aperto. Tra l'altro, la pioggia impedisce alla maggior parte degli insetti di darti fastidio.
indicazioni
Fare un picnic sotto la pioggia può essere ancora divertente e romantico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Prendi una copertura per la pioggia. Nessun picnic sarà bello se tutti mangeranno panini inzuppati, quindi riceveranno una copertura immediatamente o prenoteranno un'area esterna, ma coperta. Puoi imballare una tettoia, tende, ombrelli o fare un picnic in una casa vacanze.
-
Imballa il cibo in compartimenti con coperchi facili da asciugare. Plastica o casseruole con coperchio sono adatti per un picnic piovoso.
-
Prepara bevande calde. Anche se piove in una calda giornata estiva, le persone possono facilmente sentirsi fredde. Una tazza di sidro o cioccolata calda sarà molto gradita.
-
Confezioni giacche e cappelli per tutti. Le tempeste possono facilmente raffreddare l'ambiente e non vuoi che le persone si raffreddino. Prendi un sacco di coperte per sedersi e rannicchiarsi su di loro.
suggerimenti
- Prepara il miglior cibo possibile. Questo renderà il picnic un valore. Per alcuni potrebbe essere difficile giustificare il divertimento di mangiare un sandwich al burro di arachidi e gelatina sotto la pioggia, ma uno spiedino di coda di aragosta potrebbe valerne la pena.
- Se qualcuno ha bisogno di stare lontano dalla pioggia più di altri, come qualcuno in piedi sulla griglia, dare a questa persona un completo completo di pioggia e stivali.
Cosa ti serve
- Copertura per la pioggia
- Scomparti con coperchio
- Bevande calde
- giacche
- coperte