Come comunicare con gli spiriti guardandosi allo specchio

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
I BAMBINI VEDONO CHI VIVE NELLO SPECCHIO. VIDEO MISTICI.
Video: I BAMBINI VEDONO CHI VIVE NELLO SPECCHIO. VIDEO MISTICI.

Contenuto

Contemplare gli specchi, noto anche come scrying, è un modo di comunicare con gli spiriti che esistono da centinaia di anni. Si ritiene che questo metodo sia stato utilizzato dal più grande sensitivo di tutti, Nostradamus stesso. In poche parole, è la pratica di guardarsi allo specchio in uno stato completamente rilassato. Questo può essere fatto con risultati diversi, ma per ottenere i migliori risultati possibili, devi essere preparato e avere la giusta mentalità.

Passo 1

Posiziona lo specchio e una sedia o un posto comodo sul pavimento per sederti. Aspetta che faccia buio prima di farlo. Scegli una stanza tranquilla e usa un ventilatore per generare rumore. Ciò bloccherà qualsiasi rumore esterno che distrae e ti aiuterà a entrare in uno stato meditativo rilassato.

Passo 2

Posiziona gli oggetti personali della persona con cui vuoi entrare in contatto intorno a te, a pochi passi. Accendi la candela e posizionala dietro di te, per offrire una luce indiretta filtrata.


Passaggio 3

Siediti in silenzio e respira profondamente. Inclina leggermente lo specchio in modo da poterlo guardare senza vedere il tuo riflesso. Possono essere utilizzati anche specchietti neri speciali.

Passaggio 4

Guardati allo specchio quando senti che stai cominciando a rilassarti. Non cercare di concentrare i tuoi occhi su nulla. Dovresti iniziare a vedere un effetto che si appanna nello specchio.

Passaggio 5

Tocca gli oggetti intorno a te e continua a cercare. Con un po 'di fortuna, puoi iniziare a vedere sagome, ascoltare voci o provare altre attività paranormali.