Come aprire i file Bin e Cue con Daemon Tools

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
aprire file .bin e .cue
Video: aprire file .bin e .cue

Contenuto

I file bin e cue sono associati a un'immagine CD o DVD. Il cestino è un file virtuale che imita un CD o un DVD, poiché l'aiuto consente di montare un'immagine su un disco virtuale o masterizzare l'immagine su un disco fisico. Montare la stecca consente di aprire il cestino e accedere a file aggiuntivi con esso. Quando si utilizza un programma come Daemon Tools è possibile aprire qualsiasi file bin o cue.


indicazioni

Bin e file cue (immagine file vuota di Ivonne Wierink da Fotolia.com)
  1. Metti i file bin e cue sul desktop per trovarli facilmente quando li apri. Per questo è possibile utilizzare il metodo copia e incolla.

  2. Apri Daemon Tools Pro.

  3. Fai clic su "Aggiungi unità virtuale SCSI" nella barra degli strumenti in alto. Dovrebbe essere un'icona sul lato sinistro. Aspetta che Daemon Tools aggiunga un disco virtuale.

  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sul nuovo disco virtuale in "Unità CD / DVD virtuali" nell'interfaccia Daemon Tools. Deve essere il terzo da cima a fondo. Ricorda la lettera del disco, ne avrai bisogno in seguito. Deve essere qualcosa come D:.

  5. Seleziona "Monta immagine" dal menu che appare.

  6. Seleziona "Desktop" e nel menu in alto "Cerca in" seleziona "Tutte le immagini supportate" in "File di tipo" vicino al pulsante "Apri".


  7. Individua i file bin e cue, seleziona la stecca e fai clic su "Apri" nella parte inferiore della finestra.

  8. Chiudere qualsiasi elemento che appare dopo aver montato il file cue.

  9. Aprire il menu di avvio facendo clic su "Start" nella parte inferiore sinistra dello schermo e selezionare "Risorse del computer" nel menu di destra. Se si utilizza Vista o Windows 7, il pulsante del menu Start non verrà chiamato start e "Risorse del computer" sarà solo "Computer" nel menu.

  10. Individua il tuo disco virtuale che hai creato con Daemon Tools nella finestra "Risorse del computer" e fai clic destro su di esso. Seleziona "Esplora". Questo aprirà il cestino in modo da poter accedere a tutti i suoi file.

suggerimenti

  • Crea fino a 4 dischi virtuali con Daemon Tools in modo da poter accedere alle tue immagini disco in qualsiasi momento.

avvertimento

  • Fai attenzione ai file bin e cue sconosciuti perché potrebbero contenere virus.

Cosa ti serve

  • Daemon Tools Pro 4.x