Consigli su come realizzare ciocche per capelli con Garnier Nutrisse 100% Color Vibrant

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
How to Dye Hair at Home (Coloring Tips & Tricks)
Video: How to Dye Hair at Home (Coloring Tips & Tricks)

Contenuto

Cercare di ottenere stoppini da salone di qualità a casa può essere un compito scoraggiante. Praticamente tutti quelli che usano tinture per capelli fatte in casa hanno una storia da raccontare. Garnier, tuttavia, ha diversi prodotti fatti per colorare i capelli e rendere facili i fili a casa. Garnier 100% Colour Vibrant è un kit permanente per la cura dei capelli di Garnier Nutrisse. Esistono diversi metodi per utilizzare questa vernice e ottenere un aspetto naturale con stoppini illuminati.


Non devi andare in un salone per ottenere stoppini fantastici (parrucchiere al lavoro immagine di Laser da Fotolia.com)

Color break di Garnier

Il Garnier Color Breaks è un kit di stoppini che è stato realizzato per essere utilizzato in combinazione con la tintura per capelli. Le Color Breaks funzionano come un tradizionale kit colorante per capelli, tranne per il fatto che viene fornito con un grande pennello in stile mascara per applicare il colore su piccole strisce sulla testa. Questo kit è stato creato per essere utilizzato principalmente per creare una variazione di colore. Il prodotto 100% Color Vibrant viene utilizzato dopo l'applicazione degli stoppini. Alla fine, l'effetto dovrebbe essere sottile, con fili in tutti gli angoli.

Cappuccio fusibile

Visita il tuo negozio di articoli di bellezza o una farmacia. Dovresti riuscire a trovare un berretto di vimini per meno di $ 10,00. Scegli un tono nella linea di colori al 100% vibrante di tonalità più chiare della tua, ma tieni nella stessa famiglia di colori per evitare un aspetto anormale. Spazzola i capelli accuratamente e poi metti il ​​berretto in testa. Usando l'ago che viene fornito con il cappuccio, tirare le sezioni di capelli attraverso i fori nel cappuccio. Applicare la vernice per capelli sui fili e lasciarla per circa 20 minuti, a seconda del tono.


Lo adoro

Inizia con fili più sottili fino a quando non lo hai fatto un paio di volte e sentiti a tuo agio, quindi puoi procedere a pezzi più spessi e più drammatici. Avrai anche voglia di iniziare con una tonalità di colore vibrante al 100% che corrisponda al tuo tono naturale. Presta particolare attenzione ai pezzi di capelli che incorniciano il tuo viso, soprattutto se hai la frangia. Vuoi questi filoni per attirare l'attenzione sui tuoi occhi. Quando finisci di applicare gli stoppini sulla testa, applica il colore più liberamente sulla punta dei tuoi capelli per creare un aspetto più naturale e illuminato.