Come collegare un registratore DVD, un televisore LG e un ricevitore DirecTV

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Collegare una sorgente A/V ad una porta HDMI
Video: Collegare una sorgente A/V ad una porta HDMI

Contenuto

Il ricevitore satellitare DirecTV può essere collegato direttamente ai televisori LG tramite un cavo audio e video composito standard, ma se si desidera registrare la programmazione su un DVD, è necessario collegare un registratore DVD tra il ricevitore e il ricevitore. televisione. Per semplificare l'installazione, i connettori dei cavi si adattano agli ingressi e alle uscite dei tre dispositivi in ​​base ai rispettivi colori. L'installazione è semplice e dovrebbe richiedere meno di dieci minuti.


indicazioni

Sono necessari due set di cavi AV per collegare il registratore, il ricevitore DirecTV e il televisore (cavi in ​​mano immagine di Timur1970 da Fotolia.com)
  1. Scollegare i cavi di alimentazione dal televisore, dal ricevitore e dal registratore DVD.

  2. Collegare tre connettori per cavi AV alle uscite "AV Out" del ricevitore DirecTV, in base ai rispettivi colori. Collegare le altre tre punte dei cavi alle prese di ingresso / registrazione del DVD Recorder.

  3. Collegare un'estremità delle tre spine dell'altro cavo alle uscite AV del registratore DVD. Collegare l'altra estremità alle prese AV sul retro del televisore.

  4. Ricollegare i cavi di alimentazione alle prese e accendere l'alimentazione.

  5. Premere il tasto "TV / Video" sul televisore fino a quando l'immagine del ricevitore DirecTV appare sullo schermo.


Cosa ti serve

  • Due set di cavi audio e video