Come fare un incisore di arco

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
tutorial incisione facciata con arco
Video: tutorial incisione facciata con arco

Contenuto

Posizionare la corda in un arco ricurvo o lungo può essere più facile con l'uso di una traversa di prua. Non c'è bisogno di uscire e comprare un modello costoso disponibile nel commercio. Perché non creare il tuo? Con una semplice corda sottile, puoi costruire il tuo arco che ti permetterà di posizionare la corda in qualsiasi arco con facilità e comodità.


indicazioni

Le chiavi ad arco facilitano la preparazione dell'arco (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Legare un anello di circa 10 cm di diametro a ciascuna estremità della corda.

  2. Esamina le estremità della corda. Uno dei turni deve essere più grande dell'altro. Riposizionalo sopra il braccio superiore dell'arco, sopra il supporto della freccia e all'interno del braccio stesso.

  3. Posiziona il cappio più piccolo all'interno del supporto della freccia nella parte inferiore dell'arco.

  4. Posiziona i due giri della traversa dell'arco su ciascuna estremità, più vicino al manico rispetto alle estremità della corda. Tieni l'arco in orizzontale, con il braccio rivolto verso destra e il braccio inferiore verso sinistra.

  5. Sali sulla traversa con entrambi i piedi e tira su con la mano sinistra. La traversa tirerà le braccia dall'arco verso il basso quando tirerai il cavo verso l'alto.


  6. Far scorrere la funicella nella posizione del supporto della freccia all'estremità del braccio superiore dell'arco. Il tuo arco è ora con la corda.

  7. Rimuovere la traversa dell'arco rimuovendo i giri da ciascuna estremità dell'arco. Per rimuovere la corda, seguire le stesse istruzioni in ordine inverso.

Cosa ti serve

  • Corda sottile, da 2,70 a 3,00 m