Come riparare gli ugelli del profumo

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to fix perfume spray?It won’t spray and it’s  still full.
Video: How to fix perfume spray?It won’t spray and it’s still full.

Contenuto

Non importa quanto tu sia attento, a volte la tua boccetta di profumo può scivolare dalle tue mani e cadere. Sapere come risolvere questo problema ti manterrà profumato ogni giorno. Queste bottiglie, realizzate in modo diverso da ogni produttore, contengono una molla sulla parte superiore che preme verso l'interno per rilasciare una bella fragranza sulla pelle. Ci sono modi di base per riparare l'ugello se scivola fuori e mostra il suo interno; tuttavia, se l'ugello non può essere riparato, è sufficiente contattare il venditore e richiedere una nuova bottiglia.

Passo 1

Guarda la punta del beccuccio per assicurarti che sia ancora intatto. Se sembra che ci sia un accumulo di profumo all'interno della punta, passa la punta sotto l'acqua calda e usa uno spillo per rimuovere lo sporco. Premere delicatamente la punta del beccuccio sulla parte superiore della bottiglia di profumo per riattaccarla.


Passo 2

Rimuovere la punta dell'ugello se non spruzza e immergere un batuffolo di cotone con alcol. Applicare l'alcol all'interno della parte superiore del tubo di plastica e lasciarlo agire per 10-15 secondi. Usa uno spillo per abbassare il centro del tubo per rimuovere lo sporco che potrebbe essere sul tubo. Questo tubo è quello che porta il profumo dalla bottiglia alla punta.

Passaggio 3

Utilizzare le pinzette per tirare il tubo di plastica verso l'alto se non si collega correttamente con la punta della punta. La punta dovrebbe entrare nel tubo di plastica; tuttavia, se non entra, il tubo è troppo basso nella bottiglia.

Passaggio 4

Torna al negozio dove hai acquistato il profumo e richiedi un nuovo suggerimento per la sostituzione. Anche i negozi di artigianato possono vendere questo articolo. Lo spray all'interno della punta può essere scollegato o irregolare, il che significa che il profumo non spruzza.

Passaggio 5

Scambia il profumo con una nuova bottiglia nel negozio. I produttori, soprattutto se si tratta di una nuova bottiglia, la sostituiranno gratuitamente. A seconda del negozio, potresti essere in grado di cambiare la bottiglia, anche se è quasi vuota.


Passaggio 6

Rimuovi i meccanismi interni del flacone di profumo e applica il profumo sulla tua pelle invece di spruzzarlo. Rimuovere l'interno dell'ugello dall'esterno rimuovendo la punta e utilizzando una pinza per rimuovere il tubo interno. Intorno al bordo della bottiglia di profumo c'è un involucro di plastica che dovrebbe fuoriuscire. Usa un coltellino o un coltello da tasca per allentare i bordi attorno all'involucro e rimuoverlo. Sotto l'involucro ci sarà un anello di metallo che si attacca all'involucro della bottiglia. Utilizzando lo stesso metodo dell'involucro, rimuovere l'anello di metallo dalla bottiglia. Acquista un piccolo tappo per sigillare la bottiglia prevenendo la fuoriuscita.