Come stringere il controllo di uno zaino in nylon in modo che le cinghie sulla fibbia non scivolino

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Pedali flat o a sgancio rapido?
Video: Pedali flat o a sgancio rapido?

Contenuto

La sicurezza è la preoccupazione principale quando si prepara lo zaino per viaggiare. È necessario assicurarsi che lo zaino sia adeguatamente allacciato e fissato saldamente per evitare danni durante la camminata, sebbene la maggior parte degli zaini possa già avere cinghie allacciate. Oltre a riporre correttamente le maniglie, l'intero zaino deve essere in buone condizioni: verifica usura, fori, parti strappate e rotte e problemi con le cerniere. Impara facilmente la tecnica utilizzata per fissare le cinghie e memorizzala prima di iniziare il tuo viaggio.

Passo 1

Fai passare l'estremità del cinturino attraverso la fibbia di plastica nella parte più vicina all'estremità che si apre. Il punto finale deve essere inserito attraverso la parte posteriore della fibbia, con il punto lontano dal corpo.

Passo 2

Fai un altro giro con la punta e collegalo al foro attraverso il quale è appena passato il manico, assicurandoti che le parti delle maniglie siano vicine l'una all'altra. L'attrito causato sulle maniglie impedisce loro di scivolare e allentarsi.


Passaggio 3

Allontana la punta dell'estremità dal corpo e senti le cinghie che lasciano lo zaino stretto intorno al tuo corpo, sia che le cinghie siano attaccate ai fianchi o al petto.