Come decorare un divano rosso

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to Decorate a Burgundy-Colored Sofa : Design Ingredients
Video: How to Decorate a Burgundy-Colored Sofa : Design Ingredients

Contenuto

I cinesi credono che sia il colore più fortunato. Gli psicologi discutono se la loro vibrante tonalità provoca incidenti stradali sulle strade e scontri a casa. Cosa ne pensi del colore rosso? Probabilmente è il tuo preferito se stai cercando un modo per decorare un divano rosso - o forse sei bloccato con i colori e vuoi disperatamente mascherarlo. La tua ricerca di risposte è finita, soprattutto se ti piacciono le idee non convenzionali che potrebbero persino portarti a fare pace con un mobile che è attualmente nella tua lista di meno quotate.


indicazioni

Usa il tuo tocco di creatività per trasformare un morbido divano rosso in un tocco nel tuo arredamento domestico.
  1. Scegli la tecnica di sostituzione del divano più semplice di tutti: crea o acquista cuscini decorativi per rompere la monotonia del tuo divano rosso con quadrati colorati e cerchi che riprendono i toni della stanza. Ottieni un perfetto effetto nautico con cuscini blu e bianchi o un look di nobiltà con viola e oro. Cucire paillettes e paillettes nei tessuti per aggiungere lucentezza e dimensioni ai cuscini.

  2. Basta avvolgere i cuscini dello schienale rimovibili dal divano in un modello che aggiunge giovialità a tutto il divano rosso. Porta un back-up pad in una fabbrica di tissue e consulta i dipendenti sul filmato corretto. Disegna uno schizzo di ciascun cuscino del sedile sul retro del tessuto per stimare le linee di taglio. Dividere il tessuto per la quantità di cuscini dello schienale che coprirai e cucire i coperchi su tre lati in modo che possano essere rimossi o sostituiti con nuovi in ​​futuro.


  3. Riporta l'ottocento ai divani contemporanei. Vai nei negozi discount per comprare runner da tavola bianchi e tovaglioli stringati. Compra molti di questi modi per decorare il tuo divano. Allungare e sistemare uno di loro lungo la parte superiore del divano in modo che le estremità del pizzo copriranno il retro di esso. Fissarlo in posizione con l'ago e il filo. Tagliare e rivestire l'altro modo per fare il coperchio del bracciolo. Sostituire i tovaglioli lungo i percorsi cucendo i quadrati insieme in modo che quando la parte superiore è estesa sul retro del divano, le estremità del tovagliolo siano abbassate.

  4. Acquista una grande quantità di trecce, nastri in rilievo o altre decorazioni sui bordi per aggiungere dettagli alle cuciture della copertina. Attaccare gli scarti sotto usando ago e filo. Aggiungi l'importo che ti piace per il tuo aspetto. Ricorda che puoi sempre rimuovere le strisce o le trecce per l'abbellimento se ritieni di aver messo più di quanto dovresti. In alternativa, usa il nastro decorativo per creare un monogramma gigante al centro dello schienale centrale del tuo divano.


  5. Trasforma il tuo divano rosso in una seduta romantica ed esotica con grandi cuscini terrosi sui cuscini dello schienale per aggiungere il tipo di atmosfera che si trova sotto le tende dei nomadi che di solito mettono le coperte strutturate sui sedili. Seleziona pezzi bianchi, oro, marrone o giallo per ottenere il forte contrasto che stai cercando. Non essere sorpreso se i cambiamenti giusti ti fanno innamorare di nuovo del tuo divano rosso.

  6. Trasforma il tuo divano rosso opaco in uno spettacolare facendo in modo che una sarta crei una replica del rivestimento del divano in tessuto di pizzo che, una volta posizionato sul divano, genera un modello a due colori che cambia completamente la stanza. Vai in questo senso decorativo e non avrai nemmeno bisogno di mettere cuscini o altri accessori sul divano per farti ipnotizzare.

Cosa ti serve

  • Cuscini decorativi
  • Perline / paillettes
  • Trecce, pizzi o nastri decorativi per mobili
  • Tovaglioli / tovaglioli da tavola
  • Coperta del divano color terra
  • Passanti in tessuto per rivestimenti mobili
  • Ago e filo