Come pulire le macchie da un sacchetto di pelle scamosciata

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Mentre la pelle scamosciata è un materiale lussuoso usato per realizzare belle borse, può essere difficile da pulire. Normalmente, la pelle scamosciata deve essere pulita a secco professionalmente. Tuttavia, è possibile che tu rimuova persino le macchie dalla borsa di pelle scamosciata.


indicazioni

Rimuovere le macchie dalle borse in pelle scamosciata
  1. Usa la spazzola in pelle scamosciata per pulire lo sporco sciolto e asciutto. Una leggera spazzolatura della pelle scamosciata riporterà anche l'aspetto naturale della pelle scamosciata. Se non hai questo pennello disponibile, una gomma da matita sarà una buona alternativa.

  2. Aggiungi farina di mais al pennello se è una macchia difficile che è stata nella borsa per lungo tempo. Applicare la farina di mais direttamente sul pennello e spazzolare leggermente l'area macchiata. La farina di mais aiuterà a sollevare le macchie dalla superficie.

  3. Appoggia un panno di carta o un panno in microfibra sulla borsa per una macchia bagnata. Spremi il sacchetto con il panno in modo che succhi il liquido.

  4. Metti una piccola quantità di aceto bianco in un panno. Strofinare delicatamente l'area macchiata e lasciarla asciugare all'aria.


  5. Strofina la macchia con una lima per unghie. Funzionano meglio per la polvere e altre macchie normali che vengono con l'uso. Basta tenere la carta vetrata e strofinare leggermente avanti e indietro sulla zona macchiata.

suggerimenti

  • Utilizzare un proteggi scamosciato e spruzzarlo su tutta la superficie della borsa. Ciò eviterà che le future macchie si depositino.

avvertimento

  • Non usare detergenti abrasivi o prodotti chimici, come candeggina, su pelle scamosciata. Prodotti chimici pesanti possono danneggiare la tua sacca fine.

Cosa ti serve

  • Spazzola in pelle scamosciata
  • Matita di gomma
  • Asciugamano di carta
  • Panno in microfibra
  • Aceto bianco
  • Lima per unghie