Contenuto
Il telefono AT & T DECT 6.0 ha molte funzioni che possono migliorare l'utilizzo del telefono dopo aver acquisito familiarità con esso, come ID chiamante, segreteria telefonica e localizzatore del portatile. Prima di utilizzarlo per la prima volta, occuparsi dell'installazione e della registrazione per assicurarsi che sia pronto per l'uso.
I telefoni wireless sono molto più pratici dei modelli cablati come questo. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
installazione
Prima di utilizzare il telefono DECT 6.0 AT & T, è necessario installarlo. Collegare l'alimentatore al connettore posteriore sulla base dell'unità e inserire l'altra estremità nella presa. Collegare il connettore della batteria all'apposita posizione codificata a colori sul retro del dispositivo. Far scorrere la batteria nel relativo scomparto con l'etichetta "This Side Up" rivolta verso l'alto. Far scorrere e collegare il coperchio della batteria e posizionare l'unità nel caricabatterie. Lasciatelo caricare per almeno quattro ore prima di usarlo per la prima volta. Collegare la linea telefonica alla base e alla presa a muro appropriata.
Registrare il portatile
A seconda del modello del telefono DECT 6.0, è possibile registrare o aggiungere altri portatili da utilizzare con la stessa stazione base. Posizionare l'apparecchio sulla base per almeno dieci minuti prima di tentare di registrarlo. Rimuoverlo dalla base e tenere premuto il pulsante "Localizzatore portatile" sulla base. Rilasciarlo quando si accende la spia "In uso". Rimetti il telefono sulla base e si registrerà con quella base. Non rimuovere l'apparecchio fino alla fine del processo.
Uso di base
Il telefono DECT 6.0 funziona come un normale telefono cordless. Premere "Talk" o "Telefono" per effettuare una chiamata e "Off" per disattivarlo. Se la tua macchina è dotata di una segreteria telefonica, assicurati che la funzione sia attivata in modo che possa ricevere messaggi. Premere il pulsante "Risposta On / Off" sulla base per abilitare la funzione. Premere "Localizzatore telefono" in modo che tutti i portatili sincronizzati alla base emettano dei bip se non si riesce a trovarne uno. È possibile svuotare o cancellare la directory o l'elenco delle chiamate identificate se lo schermo visualizza "Directory completa". Premi "Elimina" mentre visualizzi un contatto per liberare spazio.
Risoluzione dei problemi
Eventualmente, potrebbe essere necessario risolvere i problemi di base con il telefono DECT 6.0. Se non funziona, controllare tutti i cavi e ricollegare o sostituire secondo necessità. Lasciare caricare il dispositivo per circa 16 ore per scoprire se il problema è la batteria. Se continua a non funzionare, potresti aver bisogno di una nuova batteria. Spostare il ricevitore più vicino alla base se è carico ma non si sta ricevendo un segnale. Riavvia la base del telefono se hai altri problemi, ad esempio se il telefono non funziona. Scollegare il cavo di alimentazione per 15 minuti, riaccenderlo e testare la macchina.