Come rimuovere gli insetti puzzolenti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
How to Eliminate Stink Bugs in NH and MA
Video: How to Eliminate Stink Bugs in NH and MA

Contenuto

I cimici sono insetti marroni la cui forma ricorda una pala e il cui aspetto è diverso da altre cimici con bande bianche attorno alle antenne e all'addome. Tendono ad infestare i giardini e possono entrare nelle case. Inoltre, emanano un odore sgradevole, il che spiega il motivo per cui il nome del letto puzzolente. Se passi su questi insetti, l'odore esalato durerà per diverse ore. È molto difficile eliminare i bug di puzza, ma è possibile.


indicazioni

cimici (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Utilizzare uno spray piretroide sintetico, ma appena fuori casa. Le puzzole tendono a infestare giardini e alberi, quindi spruzzare queste aree con un piretroide sintetico una volta alla settimana per tutta la caduta.

  2. Guarda le finestre e le porte della tua casa, perché le cimici vi entrano per mezzo di fessure e piccole aperture. Recinzione dei bordi di porte e finestre riduce il numero di insetti che entrano nella casa.

  3. Sostituisci gli schermi delle finestre che presentano dei fori, poiché facilitano l'ingresso delle cimici dei letti.

  4. Utilizzare un aspirapolvere per eliminare le cimici dei letti. Se entrano in casa, aspirali e getta immediatamente la busta dell'aspirapolvere, poiché il cattivo odore rimarrà e si diffonderà attraverso la casa se non lo fai.


  5. Riempi un flacone spray con acqua, aggiungi due gocce di detergente e agita il contenitore. Applicare la miscela sulle cimici dei letti che si trovano nel cortile. Il detergente disidrata gli insetti e impedisce loro di muoversi.