Contenuto
Si può pagare molto per un gazebo di ferro che scenderà dalla prima raffica di vento e pagherà molto di più per un gazebo di ferro solido con supporti rigidi, che costerà $ 1000,00 in spese di trasporto. O puoi crearne uno tuo. Fai un gazebo di ferro che sia solido, robusto, imponente e che rispecchi lo stile decorativo del tuo giardino. Alcuni semplici passaggi ti aiuteranno a creare un gazebo in ferro che costerà una frazione del prezzo e dello sforzo di acquistarne uno.
indicazioni
Gazebo in ferro (Foto e gazebo di Ryn Gargulinski)-
Scegli i tuoi pezzi. Vai a un negozio di integratori locali o materiali da costruzione per scegliere tra le recinzioni di ferro. Puoi trovare pezzi curvi e creare un gazebo rotondo o pezzi più lunghi e un cancello decorativo per fare un gazebo rettangolare o quadrato. Avrai bisogno di parti alte almeno 1,8 m, così potrai metterti comodo al suo interno. Un tetto è opzionale e può essere creato con un altro pezzo di armature o un pezzo rotondo con raggi per un gazebo circolare.
-
Costruisci i tuoi pezzi. Portali a casa e prendili ovunque desideri. Se si guida su terra o sull'erba, proteggere la fine scavando i fori per inserire il tondo per cemento armato. Se le parti della porta presentano dei fori nella parte inferiore, passare le barre attraverso questi fori per bloccarla in posizione. In caso contrario, attaccare le barre agli angoli all'esterno della recinzione. Fissare le parti alle connessioni del tubo e serrare saldamente, per una calzata più stretta. Se stai costruendo un gazebo in legno, avvita i morsetti attorno alla base e nel legno. Per il cemento, assicurati solo che i lati siano sicuri. Puoi anche saldare le parti se hai un saldatore.
-
Prova la fermezza Se il tuo gazebo di ferro cade, probabilmente può uccidere qualcuno. Sii molto, molto sicuro che sia fissato in un luogo che non si disgrega con il vento successivo. Colpisci i lati o calci, per essere certo che rimarrà al sicuro. In caso contrario, utilizzare più connessioni e quote per metterlo in atto.
-
Dipingi come desideri Metti panni intorno alla base e dipingi a volontà. È possibile utilizzare un aspetto antico che funziona alla grande per le vecchie porte in ferro o dare uno vivace nel gazebo con colori speciali. Sand tutte le aree lucide prima di dipingere e anche scegliere una vernice antiruggine e vernice esterna. Non dimenticare di dipingere le pile e le connessioni in modo che ci sia un buon mix di colori.
-
Coprire con tessuto. Questa parte è facoltativa, ma ottima per la privacy e il blocco della luce solare. È possibile utilizzare la tappezzeria ordinaria, ma si sbiadirà rapidamente sotto il sole, a meno che non venga trattata con un protettore UV. Una buona scelta è il tessuto ombrello, utilizzato per balconi e balconi. Questo tipo di tessuto è trattato per non sbiadire come gli altri, consente il passaggio di una brezza e viene venduto in molti negozi di casa e giardino.
suggerimenti
- Proteggi il tessuto con accessori da ufficio come graffette o altri dispositivi di fissaggio trovati nei negozi di ferramenta.
- Metti un tavolino e due sedie all'interno del gazebo in modo da poter fare colazione fuori casa.
- Puoi anche avvolgere la zanzariera con il gazebo per tenerli lontani. Queste reti sono vendute nei centri di giardinaggio. Fissare il panno con fermagli o graffette.
avvertimento
- Dopo una tempesta o una tempesta, prova ancora una volta la fermezza del tuo gazebo.
Cosa ti serve
- Recinzione in ferro e parti per il cancello
- Collegamenti per tubi metallici o saldatori
- Tondo per cemento armato o altro tipo di supporto
- inchiostro
- tessuto