Le 10 risoluzioni di Capodanno più popolari (e meno compiute)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Le 10 risoluzioni di Capodanno più popolari (e meno compiute) - Articoli
Le 10 risoluzioni di Capodanno più popolari (e meno compiute) - Articoli

Contenuto

introduzione

Un altro anno sta per finire, e ancora una volta, non riesci a soddisfare le risoluzioni di Capodanno. Non ti preoccupare, non sei solo. È difficile mantenere tutte le promesse, anche quelle che fai a te stesso. Le risoluzioni di Capodanno più popolari sono anche quelle meno messe in pratica. Quindi se ti senti la peggior persona al mondo perché non hai perso quei cinque chili, sappi che ci sono persone che sono su una barca più dura della tua.


shvili / iStock / Getty Images

Perdita di peso

So cosa stai pensando: questo grasso laterale deve essere eliminato prima che l'estate sia finita. Le donne pensano sempre di essere in sovrappeso di almeno 2 kg e promettono di perdere quei chili in più. Ma sembra che ci sia una cospirazione contro tutte le persone paffute che cercano di conformarsi alla risoluzione del nuovo anno. Dopo tutto, chi può resistere agli avanzi della cena, vedendo il prosciutto, il tacchino e il riso greco che spara anche ai più indifferenti?

Fuse / Fuse / Getty Images

Per salvare

Un altro problema molto comune è la mancanza di denaro. I salari non sembrano mai durare più di due settimane. Con il nuovo anno, promettiamo che salveremo i nostri sudati soldi. Quella determinazione potrebbe durare anche per alcune settimane, ma sarà certamente abbandonata non appena un nuovo videogioco arriverà nei negozi. Una buona soluzione alla mancanza di denaro è creare fogli di lavoro per il controllo del budget. Possono essere difficili da mantenere, ma aiuteranno enormemente i risparmi salariali.


Ivan Grlic / Hemera / Getty Images

Smetti di fumare

I fumatori sanno che questa è un'abitudine sempre più difficile da mantenere. Con restrizioni sul fumo in casa, uscire per una sigaretta può significare prendere freddo e fare la doccia. Anche così, chiunque si impegni a smettere all'inizio dell'anno è spesso sconfitto nei primi giorni dell'astinenza. Se hai intenzione di smettere di fumare nel nuovo anno, preparati per i momenti inquietanti e angoscianti che ci attendono.

Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

Leggi di più ...

In questa epoca di tecnologia senza fine e di contenuti facilmente accessibili, è sempre più difficile trovare il tempo per leggere libri. Vogliamo tutti essere più istruiti ed educati, ma è difficile realizzare questo "sogno". In effetti, sembra che siamo stati riprogrammati per piacere solo ai contenuti presenti su uno schermo LCD. Ci limitiamo a leggere un libro che, nella prima frase, viene interrotto dai nostri pensieri, che ci ricordano di controllare il punteggio del gioco o Whatsapp.


Ableimages / Digital Vision / Getty Images

Imparare qualcosa di nuovo

La vita scorre così veloce che sembra uno spreco passarlo senza imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Tuttavia, il lavoro, la famiglia e le poche ore di riposo ci sembrano prendere tutto il tempo, e imparare qualcosa di nuovo può sembrare impossibile. Fai il test e mettiti da parte un'ora per imparare una nuova attività. Se hai bambini, assicurati che ti interrompano. Se hai una ragazza, lei richiederà attenzione. E se hai tempo da perdere, allora forse un nuovo hobby non è quello di cui hai bisogno in questo momento.

Michael Blann / Digital Vision / Getty Images

Innamorarsi

Chi non vuole trovare un amore? Questo sembra essere l'obiettivo principale delle persone, non solo nel nuovo anno. Tuttavia, questa è una risoluzione che non dipende solo da te da realizzare. Per trovare qualcuno, devi provare nuove situazioni. Non serve stare seduti in attesa che la persona giusta appaia. Sii proattivo e cerca di conoscere almeno una persona nuova a settimana. Forse uno di loro non è il tuo principe affascinante?

Creatas / Creatas / Getty Images

Cambia lavoro

L'insoddisfazione del lavoro è qualcosa che affligge molte persone. Il bisogno finanziario spesso costringe le persone a lavorare con qualcosa che non gli piace. Con la fine di un altro anno, tuttavia, alcune persone si trovano di fronte a una nuova eccitazione, che li porta a pianificare un nuovo inizio con un nuovo lavoro. Come molti degli obiettivi di fine anno, anche questo non è facile da realizzare e spesso viene abbandonato prima del Carnevale. Per evitare questo, hai due uscite: o assestare o calciare la barra della tenda e parte ad un'altra.

Cameron Whitman / iStock / Getty Images

Bevi di meno

Coloro che amano una ballata potrebbero non essere in grado di sopportare più sbornie mattutine e sono determinati a ridurre il consumo di alcol. Si promettono che avranno solo un bicchiere di spumante a fine anno, ma sono sorpresi di svegliarsi su uno strano divano la mattina dopo con un mal di testa e non sono sicuro di come sono arrivati ​​lì.

Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images

Sii più organizzato

Chi vive da solo sa quanto sia difficile mantenere un appartamento pulito e organizzato, non importa quanto piccolo. Mantenere la casa sempre in ordine è un'altra risoluzione che sembra funzionare nei primi giorni di gennaio, ma che viene messa da parte quando la stanchezza sembra essere maggiore del fastidio con il caos. Se questo è il tuo caso, probabilmente stai leggendo questo articolo in una stanza piena di piatti sporchi e tazze o una stanza coperta di vestiti sporchi. Non è ora di sistemare un lavoratore giornaliero?

Kraig Scarbinsky / Photodisc / Getty Images

viaggio

Non c'è niente di meglio che viaggiare e conoscere nuove culture, anche se sono nel tuo stesso paese. Un buon viaggio, tuttavia, richiede pianificazione e la pigrizia è il numero uno degli aspiranti viaggiatori zaino in spalla. Lavoriamo tanto durante l'anno che quando arrivano le vacanze tanto desiderate, tutto ciò che vogliamo fare è riposare, sia nel letto di una casa o in un hotel di Monte Verde. Indipendentemente da cosa, se vuoi cambiare qualcosa nel nuovo anno, sappi che la cosa più importante è divertirsi nel processo (anche se finisci per non andare a buon fine).