Come fare le istruzioni di confezionamento regalo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
#tutorial pacchetto perfetto!
Video: #tutorial pacchetto perfetto!

Contenuto

Fare un pareggio per un regalo in ogni occasione è un modo per personalizzarlo. Tuttavia, con i vari tipi, colori e forme tra cui scegliere, rendere la cravatta di solito è un compito laborioso. Con semplici istruzioni per scegliere le tue opzioni, considerando la dimensione del regalo e il colore della carta da imballaggio, è facile decidere quale tipo di cravatta è meglio fare.


Noi di regali (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Tipo di cravatta: standard

Un ciclo di regali può assumere molte forme. Ci sono tre più popolari, che dovresti vedere in molti doni: il modello, la spirale e il pompon. Una cravatta standard è fatta nello stesso modo in cui leghi il pizzo da tennis. Basta legare un nastro di qualsiasi larghezza intorno alla scatola e creare un pizzo come un pizzo. È il più semplice e facile da realizzare, e conferisce anche una tradizionale eleganza al pacchetto.

Tipo di pizzo: spirale

Ci sono legami a spirale. Per fare questo tipo, prendi una manciata (cinque o più) pezzi di nastro poco costoso per tutta la lunghezza del braccio e piegalo a metà in modo che i cinque nastri sembrino dieci. Fissare con nastro il passante del nastro e quindi utilizzare le forbici per piegare ciascuna estremità di ciascun nastro. Fatelo raschiando la lama affilata delle forbici dalla base all'estremità di ciascun nastro.


Tipo di pizzo: pompon

Le cravatte Pompom sono realizzate con nastri larghi, di solito lunghi almeno 1 cm. Prendi cinque o sei nastri della stessa lunghezza in lunghezza e mettili come una stella. In altre parole, posizionane una in orizzontale, la successiva in verticale sulla prima, l'altra sulla diagonale, e così via, unendo tutti i nastri uno sopra l'altro, con le estremità formando un cerchio. Pinzare il centro in modo che si adattino. Ora, prendi le due estremità del nastro dall'alto e piegale (senza pieghe) come se dovessi avvolgere il nastro in qualcosa di tondo. Le due estremità dovrebbero trovarsi al centro, sul morsetto e avere la forma di due archi. Punte di pinzatura o colla Ripeti l'operazione per gli altri nastri fino ad avere diversi archi, ad esempio un pompon. Il tipo di legame che scegli è una questione di scelta della persona, dal momento che qualsiasi forma funzionerà praticamente in qualsiasi pacchetto.


colore

Quando si sceglie il colore della cravatta regalo, è importante abbinare il pacco, ma non esattamente dello stesso colore. Usando lo stesso colore, cioè una cravatta rossa su un involucro rosso, fa sì che si fondano e la cravatta non risaltare. Inoltre, un ciclo di pattern richiede una semplice carta da imballaggio in modo che i due non si scontrino. Una cravatta brillante, multicolore o scintillante funziona nella maggior parte delle situazioni, in quanto questi tipi fanno risaltare il pacchetto dalla massa.

dimensione

Più grande è il ciclo, più grande è il pacchetto, questa è la regola da tenere a mente quando si pensa alle dimensioni del ciclo per il presente. Se il pacchetto è più grande del loop, è come se stesse cercando di ingannare il destinatario del regalo, facendogli credere che il regalo è più grande di quello che realmente è. La cravatta dovrebbe funzionare come un accessorio, come un vestito. Dovrebbe completare il pacchetto senza sovrapposizioni. Con le cravatte tradizionali, una metà delle dimensioni del cartone funziona bene perché il ciclo è piatto e coprirà il cartone equamente sui bordi. Tuttavia, un arco pompon deve avere un quarto o meno delle dimensioni della scatola. Questo perché il pompom ha altezza e si sovrapporrà al presente se è molto grande. I cappi a spirale sono lunghi e cadranno davanti alla scatola, quindi uno che è di circa 7 cm di spessore è perfetto per la maggior parte delle scatole.

posizione

Per quanto riguarda la posizione della cravatta nel presente, entrano in gioco tre cose: dimensione, forma e carta. Se il loop è grande rispetto al cartone, la posizione centrale generalmente funziona. Tuttavia, un anello a spirale di solito diventa strano al centro della scatola, e appare meglio nell'angolo in alto. Se la carta è più piccola della cravatta, può essere messa insieme al centro. Tuttavia, una carta standard è solitamente più grande della maggior parte dei loop, e quindi il loop si posiziona meglio sull'angolo o sul lato, dando spazio alla carta.