Aiuta i segni che piaccio a una ragazza

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
15 Segnali Che PIACI Ad Una Ragazza
Video: 15 Segnali Che PIACI Ad Una Ragazza

Contenuto

Probabilmente hai sentito parlare dei segni più comuni che piacciono a una ragazza, come flirtare, sorridere a te e desiderare. Per molti individui, tuttavia, interpretare i segni di una donna non è così facile. Dal momento che le ragazze non sono sempre semplici nel condividere i loro sentimenti su di te, ottenere un aiuto in più per interpretare i segni che piacciono a qualcuno può aumentare la tua consapevolezza e affinare il tuo istinto.


Imparare i suggerimenti che piacciono a una ragazza ha i suoi vantaggi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Banking difficile

I ragazzi spesso si sentono confusi e frustrati quando le ragazze giocano duro, poiché non conoscono la differenza tra questo classico rituale di accoppiamento e se la persona sta semplicemente mostrando una mancanza di interesse. Tuttavia, questa differenza è cruciale. Osserva attentamente il suo comportamento. Se ti sta evitando ogni volta che tenti di iniziare una conversazione o ti unisci al gruppo, probabilmente non è interessata. Se ti parla brevemente, apre un timido sorriso e poi se ne va, probabilmente sta solo giocando duro. È il suo comportamento, non la quantità di tempo che passa a parlare con te, che determina la differenza. Tuttavia, fai attenzione al tipo di ragazza a cui piace semplicemente attirare l'attenzione dei ragazzi senza alcuna intenzione di restituire. Può giocare duro solo per divertirsi a sue spese. Se dopo parecchie settimane il tuo comportamento modesto non è cambiato e se non ci sono progressi, potrebbe essere costretta a tirarti su.


costrizione

Gli uomini spesso sentono che un'adolescente a cui piacciono chiacchiera, loda e cerca di conoscerli meglio. Tuttavia, non tutte le ragazze adolescenti hanno le abilità sociali per adottare questa tattica con stile. Alcuni possono essere timidi, nervosi o semplicemente inesperti nel parlare con i ragazzi. Presta attenzione agli sforzi della ragazza. Parla molto velocemente, come se stesse cercando di pensare a qualcosa da dire subito? Sta balbettando? Se è così, probabilmente è nervosa perché le piaci. Forse dimenticherò persino di sorridere. Tuttavia, una ragazza che non è interessata ricorrerà probabilmente a risposte monosillabiche. Anche se fa domande, il suo tono trasmetterà la noia o l'indifferenza.

Argomenti di conversazione

Presta attenzione a ciò che dice la ragazza, non a ciò che chiede. Una ragazza a cui piaci non parlerà mai di altri ragazzi a meno che non sia assolutamente necessario. Probabilmente concentrerà la conversazione su di te (o su entrambi). Eviterà di parlare di altre ragazze per concentrarsi su di lei e probabilmente ti offrirà molte opportunità per invitarla, come "Voglio andare a vedere quel film x che ha debuttato questo fine settimana ma nessuno dei miei amici voglio andare. " Tuttavia, qualcuno che non è interessato ti farà entrare nella conversazione (specialmente se pensa che ti piaccia). Lei menzionerà il suo appuntamento con altri ragazzi o parlerà del suo ragazzo se ne ha uno, oltre a menzionare che il suo programma è stretto, come un modo per dire che non è disponibile a partire. Forse lei dice apertamente che è stata troppo occupata a uscire di recente. Questa ragazza potrebbe manifestare interesse per te personalmente, ma probabilmente questo interesse sarà solo platonico.


Linguaggio del corpo

Una ragazza a cui piaci farai tutto per dimostrare fisicamente il tuo interesse mentre interagisci con te. Questo include giocare con i capelli, leccare le labbra o sfregare le gambe casualmente quando si è seduti. Potrebbe anche stuzzicarti a mettere l'accento sul parlare o anche a darti dei chiari spettatori per fare un'osservazione provocatoria. Se non sei interessato, tuttavia, noterai che i tuoi movimenti sono contenuti. Se l'occasione richiede un abbraccio, sarai in grado di percepirne la distanza emotiva. Non ci sarà segno di flirtare nel tuo comportamento. Se non sei ancora sicuro, confronta il suo comportamento con te in relazione al suo comportamento con altri ragazzi. Anche se non è ancora possibile giudicare, sarà possibile determinare se sei una persona speciale o solo un altro ragazzo.