Come prendersi cura dei punti in bocca

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

La bocca è il punto di ingresso del tuo corpo per materiali diversi. Di conseguenza, quando si hanno punti dopo un intervento chirurgico odontoiatrico oa causa di un taglio in bocca, è necessario prestare particolare attenzione per proteggere i punti e prevenire l'infezione. Con la giusta conoscenza di come prenderti cura dei tuoi punti, si dissolveranno senza problemi in circa due settimane e la tua bocca sarà guarita.

Passo 1

Interrompere qualsiasi sanguinamento che può verificarsi entro le prime 24 ore dopo aver ricevuto i punti. È perfettamente naturale e tutto ciò che devi fare è sciacquare la bocca con acqua ghiacciata e utilizzare un panno pulito e applicare delicatamente una pressione sulle macchie. Siediti e non usare la bocca finché l'emorragia non si ferma.

Passo 2

Evita di causare irritazione intorno alle suture durante la tua giornata. Non bere alcolici o fumare mentre la tua bocca si sta riprendendo e fai attenzione a non toccare le macchie quando ti lavi i denti. Dovresti anche evitare cibi caldi e piccanti e bevande con cibi appuntiti.


Passaggio 3

Sciacquare la bocca due volte al giorno con un collutorio consigliato dal medico. Il giorno successivo dopo aver posizionato i punti, puoi iniziare a sciacquarti la bocca con acqua tiepida o acqua calda salata dopo ogni pasto e prima di coricarti. Questo laverà via tutte le particelle di cibo che potrebbero essersi attaccate ai tuoi punti.