Quali vestiti indossare sopra un jeans

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
JEANS OUTFIT : COME indossare i JEANS AL MEGLIO | Stile Uomo
Video: JEANS OUTFIT : COME indossare i JEANS AL MEGLIO | Stile Uomo

Contenuto

Indossare un vestito sopra i pantaloni è chic, ma è difficile farlo bene. Se indossi il vestito sbagliato, potrebbe sembrare piuttosto insipido e un po 'appiccicoso; anche le celebrità e le sarte hanno difficoltà a colpire questo stile. Tuttavia, con il pezzo giusto puoi abbinare molto bene i vestiti. Con un buon paio di jeans attillati, tutto dipenderà dalla lunghezza, dallo stile e dai colori del vestito.


Scegli l'abito giusto da indossare con i jeans attillati (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

lunghezza

La lunghezza del vestito è l'aspetto più importante nella scelta del tipo da indossare con i jeans. Tieni presente che la parte posteriore del tuo corpo è già coperta e ha un piccolo volume. Ciò significa che devi stare attento a non sovrapporre molti vestiti su molte parti del tuo corpo.

Scegli un vestito che si trova sopra il ginocchio. L'ideale è quello di nascondere la metà della coscia per fornire un aspetto più gradevole. È bello indossare un pezzo molto corto che non ti senti a tuo agio indossando da solo. Più corto sei, più corto dovrebbe essere il vestito, per sembrare una gamba più lunga e farti sembrare più alto.

Stile e finiture

Presta attenzione allo stile e al taglio del tuo vestito quando pensi di indossarlo sopra i jeans. Considera lo stile dei tuoi jeans. Scegli un buon paio di pantaloni skinny; un pantalone largo o largo non scende molto bene. Con un jeans attillato, puoi indossare un abito ampio. Scegli uno con tessuto e forma casual; questo stile non combacia con i pezzi di gala, perché sono più eleganti o sofisticati. Oppure, prova un abito giorno per giorno, tipico dell'estate o un semplice cotone sopra i jeans. Se ne decidi uno più stretto, prova a spezzare la lunghezza del corpo con una cintura.


colori

È possibile scegliere qualsiasi colore del vestito che si desidera, ma prestare attenzione nella combinazione del colore con gli ornamenti del tessuto. Colori forti o saturi con un grande ornamento, come i lustrini, renderanno l'abito sopra i jeans molto sofisticato. Ricorda che lo scopo del set è di dare un aspetto più casual e confortevole, non sofisticato e strano.