Come organizzare una caccia al tesoro dei pirati

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
Come Creare una Caccia Al Tesoro
Video: Come Creare una Caccia Al Tesoro

Contenuto

Pianifica una caccia al tesoro dei pirati all'aperto per la tua prossima festa. Pianifica il gioco e invia inviti in anticipo, invitando abbastanza persone ad almeno tre squadre di tre o più persone. Chiedi ai volontari di essere i giudici di ogni squadra. Scegli un posto per la tua festa e decoralo secondo il tema. La sua caccia al tesoro unisce l'intera famiglia quando indizi, enigmi e giochi coinvolgono una varietà di età. Tutti i pirati devono seguire la mappa per trovare un tesoro sepolto. La tensione aumenta quando le membra camminano sul tabellone o ricevono una macchia nera.


indicazioni

Metti una bandiera pirata nella posizione della tua caccia al tesoro. (Immagine pirata di Dubravko Grakalic da Fotolia.com)
  1. Scegli un tavolo da picnic come terreno neutrale per i tuoi pirati. Metti una tovaglia rossa o nera sul tavolo. Decorare con palloncini, pirati e centri di bordo e includere un po 'di nebbia. Appendi una bandiera pirata sul posto.

    Usa i pirati come decorazione (immagine pirata di Thommi1007 da Fotolia.com)
  2. Riempi le tue bottiglie di indizi o puzzle e lasciali galleggianti in una pozza poco profonda. Indica gli indizi sulle pareti, sotto tavoli, sedie o piatti con del nastro adesivo. Tenere i documenti in posizione con rocce o rami; nascondili nei palloncini. Lasciali lungo un percorso in punti specifici.


    Inserire gli indizi all'interno delle bottiglie (messaggio in un'immagine di bottiglia di William Berry da Fotolia.com)
  3. Appendi un palloncino grande con uno schizzo pirata e dai una spada di legno alla squadra. Separa un'area della staffetta per un'altra traccia lungo la traccia. Riempi i palloncini con l'acqua e nascondili lungo la strada per bombardare il bastone con i cannoni mentre prendono una bottiglia dalla piscina. Fai camminare una squadra sul tabellone dando un limite di tempo di cinque minuti.

    Riempi i palloncini con l'aria (Immagine dei graffiti di Olga Chernetskaya da Fotolia.com)
  4. Fornire una mappa senza X per squadra all'inizio della caccia. Dai ai pirati una nuova mappa e una carta con una X segnata su di essa alla fine del percorso di gioco. I giocatori devono cercare un indizio o un rompicapo e posizionare correttamente la carta con la X sulla mappa per scoprire la posizione del tesoro sepolto.


    Utilizzare una mappa pirata come guida (Immagine pirata di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  5. Riempi il tuo tesoro con oggetti interessanti. Aggiungi orologi antichi, serrature e chiavi che funzionano ancora, gioielli, monete, vecchie carte e carte da calcio, francobolli, cioccolatini, caramelle, anelli e dolci. Usa una pala per seppellire il tuo tesoro. Ricorda che X indica la posizione solo sulla mappa, non sul tesoro sepolto.

    Riempi un cestino con tesori (immagine da collezione by pearlguy da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Seppellisci il tuo tesoro prima se sei in ritardo o hai paura che alcuni ospiti arrivino prima. Metti gli oggetti di carta in una plastica in modo che siano puliti e asciutti.
  • Includere macchie nere su bottiglie, palloncini e corsie. Se una squadra incontra tre punti, è fuori dalla caccia.
  • Raccogli denaro dai tuoi ospiti prima della data del party. Stimola i tuoi pirati con le prospettive di ricchezza reale.
  • Creane uno su un campo da gioco per gli indizi. Taglia i cestini o guarda chi salta il più lontano da uno swing a competere per trovare indizi.
  • Età la tua mappa. Impasta e bagna la carta, aprila e lasciala asciugare, attingendola poi.

avvertimento

  • Prendi in considerazione i vicini e le leggi locali quando organizzi la tua caccia in comunità residenziali o aree commerciali.

Cosa ti serve

  • Agenzie immobiliari
  • tracce
  • indovinelli
  • Giochi
  • mappa
  • tronco
  • pala