Come cambiare il colore di riempimento di un livello in Photoshop

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come Selezionare e Cambiare il colore in Photoshop
Video: Come Selezionare e Cambiare il colore in Photoshop

Contenuto

Vuoi creare immagini interessanti e creative in Photoshop unendo diversi livelli? Puoi modificare i colori di riempimento o sfumatura in uno dei livelli per migliorare il tuo lavoro. Questo potente programma ha un modo semplice per regolare la capacità e la modalità di fusione di ogni livello usando la scheda Livelli.


indicazioni

Crea incredibili effetti modificando il riempimento dei livelli in Photoshop (Immagine disegno gradiente di agsandrew da Fotolia.com)
  1. Prenditi il ​​tempo per conoscere questo strumento al fine di non saltare la scadenza per un vero progetto.

  2. Apri il livello che desideri riadattare e crea un'immagine mentale esatta di ciò che vuoi fare con esso. Nel menu a sinistra, seleziona "Livello" o fai clic sul cerchio bianco e nero nella parte inferiore della scheda Livelli.

  3. Seleziona "Gradiente" dal menu che hai scelto e apparirà la finestra di dialogo "Riempimento gradiente".

  4. Fai clic sul menu a discesa "Stile" e visualizza le opzioni disponibili. È possibile impostare l'angolo e la scala della sfumatura.


  5. Prova diverse impostazioni per vedere quale corrisponde maggiormente al tuo lavoro. Annota quelli che preferisci usare su altri livelli. Concludere ciò che intendevi fare con l'immagine nel passaggio 2.

  6. Controlla la tua composizione e, quando è soddisfatto, fai clic su "OK". L'icona di riempimento del livello apparirà nella scheda Livelli. Cliccando su di esso puoi cambiare il colore, la scala, il tipo di sfumatura o la posizione del tuo livello.