Contenuto
Vuoi creare immagini interessanti e creative in Photoshop unendo diversi livelli? Puoi modificare i colori di riempimento o sfumatura in uno dei livelli per migliorare il tuo lavoro. Questo potente programma ha un modo semplice per regolare la capacità e la modalità di fusione di ogni livello usando la scheda Livelli.
indicazioni
Crea incredibili effetti modificando il riempimento dei livelli in Photoshop (Immagine disegno gradiente di agsandrew da Fotolia.com)-
Prenditi il tempo per conoscere questo strumento al fine di non saltare la scadenza per un vero progetto.
-
Apri il livello che desideri riadattare e crea un'immagine mentale esatta di ciò che vuoi fare con esso. Nel menu a sinistra, seleziona "Livello" o fai clic sul cerchio bianco e nero nella parte inferiore della scheda Livelli.
-
Seleziona "Gradiente" dal menu che hai scelto e apparirà la finestra di dialogo "Riempimento gradiente".
-
Fai clic sul menu a discesa "Stile" e visualizza le opzioni disponibili. È possibile impostare l'angolo e la scala della sfumatura.
-
Prova diverse impostazioni per vedere quale corrisponde maggiormente al tuo lavoro. Annota quelli che preferisci usare su altri livelli. Concludere ciò che intendevi fare con l'immagine nel passaggio 2.
-
Controlla la tua composizione e, quando è soddisfatto, fai clic su "OK". L'icona di riempimento del livello apparirà nella scheda Livelli. Cliccando su di esso puoi cambiare il colore, la scala, il tipo di sfumatura o la posizione del tuo livello.