Come fare foto alternative

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
5 PROGRAMMI GRATIS per EDITING FOTO e MONTAGGIO VIDEO 📸🎥
Video: 5 PROGRAMMI GRATIS per EDITING FOTO e MONTAGGIO VIDEO 📸🎥

Contenuto

L'immagine di un hipster in jeans attillati, una T-shirt ironica e un cappello da camionista era ben consolidata come un chiché culturale. Quelle icone di cultura hipster, birra nazionale e biciclette riutilizzate sono anche ampiamente utilizzate. Eppure, è impossibile portare il punto di vista di un hipster, con disprezzo dal convenzionale, in una visione personale della fotografia - una fotografia che abbraccia l'approccio disinvolto e disinvolto che dice ciao al retro e alle telecamere giocattolo.


indicazioni

macchina fotografica (immagine della telecamera da Aussiebloke da Fotolia.com)
  1. Scatta foto di amici in un ambiente informale come un ristorante, un bar o per strada. Seleziona l'opzione "colori vivaci" nel menu della fotocamera. Se si scattano foto da qualche parte, utilizzare il flash per facilitare la nitidezza. Evita di farli posare per le foto e cercare altri momenti spontanei mentre camminano, discutono appassionatamente o in un momento di rilassatezza mentre sembrano annoiati. Scatta foto al livello dell'anca senza avvicinare la fotocamera all'occhio.

  2. Carica la tua foto su Picnik. Questo è un editor di foto web gratuito che offre un processo semplice e intuitivo. Fai clic su "Modifica" e seleziona "Ritaglia". Converti l'immagine da rettangolare a quadrata come se l'immagine provenisse dal riflesso di una vecchia lente gemellata 6x6. Posiziona l'immagine alla dimensione di 1.200 per 1.200 pixel.


  3. Fai clic su "Crea" e seleziona "Effetti". Sul lato sinistro ci sarà un ampio menu con diversi effetti che è possibile inserire nella foto. Lomo rende l'immagine simile a una foto Lomografica. L'opzione di elaborazione incrociata fa cose strane con il colore. Molti di questi effetti mettono una vignetta, una foto più scura che imita il modo in cui le lenti semplici causano la luce negli angoli. Regola le impostazioni e scegli quelle che ti piacciono di più.

  4. Fai clic su "Salva e condividi" per salvare l'immagine sul computer. Assicurati di salvarlo come file JPG. Picnik proverà a rimettere la foto modificata nella stessa cartella da cui proviene.

  5. Apri la foto in Microsoft Paint. Copia l'immagine e fai clic su "Nuovo" per aprire una nuova schermata vuota. Se necessario, ridimensionarlo in un rettangolo verticale con dimensioni di 1.700 per 1.400 pixel. Incolla la tua foto in questa tela bianca mantenendo uno spazio di circa 100 pixel dai bordi e con uno spazio più ampio sotto. Questo creerà una Polaroid finta.


  6. Aggiungi un testo all'area vuota sotto la foto, se lo desideri. Scrivi qualcosa di serio, ma usa il font Comic Sans per dare il tono ironico che evita le pretese di un pregiudizio ante-source.