Contenuto
Un abito da cocktail è un abito da sera, generalmente adatto per l'uso nel tardo pomeriggio e prima serata. Questi abiti possono avere lunghezze diverse, ma in genere sono più corti (appoggiati al ginocchio) e vestiti più ricchi come la seta, la garza, il raso e la crepe charmeuse. Sono generalmente definiti "punti neri", che sono considerati un punto fermo in molti guardaroba femminili. Possono essere utilizzati per varie occasioni come aperitivi, feste e altri eventi. L'illustrazione artistica e il design della moda spesso mostrano donne che usano queste eleganti creazioni.
indicazioni
Donna in un abito da cocktail blu (Stefanie Landes)-
Disegna una forma ovale per la testa. Fai due triangoli sovrapposti sui punti stretti sotto la testa al busto e alla parte inferiore del corpo. Ci dovrebbe essere una piccola forma ovale o una linea per il collo e una forma ovale nel mezzo dei triangoli, per la vita.
La figura inizia a formarsi -
Crea cerchi per articolazioni (ginocchia e parte superiore delle cosce) e forme delle gambe ovali (cosce e polpacci). Rendi le tue gambe almeno lunghe quanto il tuo busto.
Esagera nella forma delle gambe, perché la maggior parte di esse sarà coperta dal vestito.
La figura continua a formarsi -
Fai lo stesso per le braccia: con le articolazioni del gomito e della spalla fatte di cerchi e braccia dalle forme ovali. Aggiungi le caviglie con due cerchi più piccoli e i piedi saranno forme ovali.
La figura di base è formata -
Liscia i contorni del corpo e cancella le linee interne. Questa è ora una figura femminile di base, con il peso su un piede.
La figura è pronta per ricevere un costume
Disegnare la donna
-
Seguendo il contorno del busto, disegna un top a forma di V e una forma di abito di base che si apre dal fianco. L'orlo del vestito dovrebbe essere appena sotto il ginocchio.
Il vestito sta arrivando -
Quando sei soddisfatto del contorno, cancella le linee interne del vestito (fianchi e cosce) e crea un modello di busta sulla parte superiore, estendendo una parte della scollatura a V fino al busto. Aggiungi una striscia appena sotto il busto per creare un impero in vita.
L'abito ottiene dettagli -
Aggiungi pieghe e pieghe dove solitamente si unisce il tessuto (la vita, l'orlo e la parte superiore e inferiore della fascia).
Il vestito sta prendendo forma -
Disegna un paio di scarpe col tacco alto sulla donna.
Le scarpe si accendono
Disegnare il vestito
-
Disegna le mani della donna (una è appoggiata all'anca e l'altra è sdraiata di lato).
Le mani sorgono -
Aggiungi i capelli nell'acconciatura a tua scelta.
Appaiono capelli e viso -
Disegna le caratteristiche del viso.
-
Passa il tratto alla penna. Una volta che l'inchiostro si è completamente asciugato, cancella le linee della matita.
Appare il disegno -
Completare aggiungendo il colore desiderato a qualsiasi supporto desiderato.
Appare la figura intera
Dettagli finali
suggerimenti
- Quando la donna viene disegnata, il vestito che desidera può essere disegnato. Gli abiti sono forme essenziali e c'è un'ampia varietà tra cui scegliere. La linea di cintura impero con scollo a V per cocktail è solo un esempio.
- È possibile ottenere immagini diverse utilizzando colori diversi e disegnando forme e tipi di abiti diversi.
- Se si utilizzano inchiostri idrosolubili, assicurarsi di utilizzare una penna impermeabile che non si cancella quando viene applicato l'inchiostro.
Cosa ti serve
- carta
- matita
- di gomma
- penna
- inchiostro