Come inserire accenti su una tastiera americana standard?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Tastiera americana e lettere accentate, come sopravvivere.
Video: Tastiera americana e lettere accentate, come sopravvivere.

Contenuto

La tastiera standard nordamericana è impostata sulla lingua inglese, che non contiene lettere accentate. Molte lingue, tra cui portoghese e spagnolo, usano accenti come parte della loro scrittura. Questo può creare un problema per la digitazione in queste lingue usando una tastiera americana. Windows consente di passare l'input della tastiera praticamente a qualsiasi lingua, consentendo l'uso di una tastiera esterna per la digitazione. Se si desidera utilizzare lo standard americano ed essere ancora in grado di accentuare le lettere, modificare le impostazioni su una tastiera internazionale.


indicazioni

Aggiungi accenti alle lettere (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Fai clic sul menu "Start" e digita "Cambia tastiera o altri metodi di immissione" nella casella di ricerca.Premere "Invio" e premere il collegamento indicato nell'elenco dei risultati della ricerca.

  2. Fai clic su "Cambia tastiera" nella barra "Tastiera e lingue".

  3. Premere "Aggiungi" e scorrere fino a visualizzare "Inglese (Stati Uniti)".

  4. Seleziona la casella "Stati Uniti - Internazionale", quindi fai clic su "OK".

  5. Fare clic sul menu in "Lingua di input predefinita" e selezionare "" Stati Uniti - Internazionale. "Fare clic su" Applica "per salvare, quindi fare clic su" OK "per uscire dalla schermata della tastiera.


  6. Immettere il tasto di accento desiderato seguito dalla lettera per creare l'accento. La tastiera funzionerà in modo leggermente diverso ora, per adattarsi alle opzioni di lettere espanse. L'apostrofo, i punti interrogativi e il simbolo della tilde possono essere utilizzati per creare accenti diversi. Ad esempio, per contrassegnare un accento acuto sulla lettera "A", basta premere il tasto apostrofo seguito dalla vocale. Già per l'umlaut, è necessario premere il tasto Virgolette e quindi la vocale desiderata o "Maiusc + apostrofo" seguito dalla lettera. Seguendo questi passaggi creerai sia le lettere accentate Á che Ä.

suggerimenti

  • Controllare la finestra della Guida di Windows per un elenco completo delle chiavi di accento.