Come sbloccare una TV senza un telecomando

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come accendere la TV senza telecomando
Video: Come accendere la TV senza telecomando

Contenuto

Nella vita, possono verificarsi eventi semplici ma inaspettati, come la perdita accidentale o il guasto del telecomando del televisore. Le cose peggiorano quando il telecomando è mancante o rotto e il televisore è bloccato. Le serrature sono posizionate sui televisori per motivi di privacy o per limiti di età degli spettatori. Per evitare di ripetere questo evento, memorizzare un telecomando in più a casa o presso l'azienda in cui si trova il televisore. Senza il telecomando originale, sono disponibili alternative per rimuovere il blocco.


indicazioni

Utilizza il tuo televisore senza il telecomando (Immagine remota di Sonar da Fotolia.com)
  1. Leggi il manuale. I nuovi televisori sono accompagnati da manuali. Alcuni contengono informazioni su come utilizzare il televisore senza il telecomando. Cerca gli elementi "Blocca" o "Privacy" nel tuo manuale. In tal caso, seguire le istruzioni fornite.

  2. Reimposta la tua televisione. È possibile ripristinare e cancellare il blocco su alcuni televisori senza il telecomando utilizzando alcune tattiche. Tenendo premuto il pulsante di accensione per cinque secondi, si riavvierà automaticamente la TV. Se il blocco è attivo, spegnere il televisore e rimuovere la batteria dal pannello posteriore del televisore. Attendere alcune ore prima di ricollegare l'alimentazione e sostituire la batteria.


  3. Acquista un telecomando universale. Se l'opzione manuale o reset non ha funzionato per il televisore, è necessario un telecomando universale. È possibile ottenere uno di questi nei negozi di elettronica o su Internet. Il telecomando universale supporta la maggior parte dei televisori. Il manuale del telecomando universale è incluso nell'acquisto e ti istruirà su come installarlo sulla tua TV. Dopo l'installazione, inserire il codice di blocco usando il telecomando universale.

Cosa ti serve

  • Guida TV