Contenuto
Un bambino o un bambino non si arrenderanno mai all'idea di aprire una porta a vetri solo per richiuderlo. Il problema è che possono ferirsi le dita o scappare alla prima occasione. Con le porte scorrevoli in vetro, non si ha la possibilità di forare e avvitare, e il loro uso è molto comune nelle camere da letto, nei balconi, nei patii e negli armadi. Ecco una guida per montare i fermi di sicurezza con un adesivo potente sulla superficie del vetro.
Le porte scorrevoli sono una diversione pericolosa se non sono bloccate in sicurezza (immagine di ragazzo bambino biondo di Cherry-Merry da Fotolia.com)
Flip lock
Facilmente aderente alle porte di vetro, questo scrocco è venduto a Kidsafeinc.com insieme ad altri della stessa varietà a $ 10 o meno, ma non è ancora esportato attraverso il marchio, solo da siti come l'Amazzonia .com. Totsafe ha un prodotto simile ma ha bisogno di circa un pollice di distanza tra i pannelli delle porte.
Elevato sollevamento per portefinestre
Un altro prodotto Kidsafe consente di lasciare la porta chiusa fino a 10 centimetri di apertura e può essere azionato da qualsiasi lato della porta. Ha anche un indicatore di blocco e si sblocca dopo un certo periodo senza essere utilizzato.
separatore
Alcuni fermi hanno un semplice meccanismo, come una linguetta, che si preme per aprire la porta e il braccio quando la porta si chiude. Possono essere montati su porte in vetro o legno senza spostare la superficie, richiedendo meno di un centimetro di spazio tra le porte.
Chiusura adesiva bilaterale
Gli elementi di fissaggio adesivi su due lati di KidCo rimangono al sicuro anche su vetri lisci e scivolosi come porte da boxe. L'adesivo non danneggia legno, vetro o specchi.