Come sbloccare un account di Aeria Games

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Aeria Games / Gamigo: Shaiya - The Most Expensive Free to Play Game
Video: Aeria Games / Gamigo: Shaiya - The Most Expensive Free to Play Game

Contenuto

Aeria Games è una piattaforma di gioco online che offre una varietà di giochi nei generi di azione, sparatutto in prima persona e fantasia. Creare un account di Aeria Games è gratuito. Il sito vende anche oggetti che migliorano la tua esperienza di gioco. Gli utenti devono accettare i termini di utilizzo del servizio. Se non rispetti questi termini, il tuo account potrebbe essere bloccato temporaneamente o permanentemente. Se ciò accade, prova a sbloccarlo inviando un ricorso.


indicazioni

Aeria Games è una piattaforma di gioco online che offre una varietà di giochi nei generi di azione, sparatutto in prima persona e fantasia (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Vai su AeriaGames.com. Passa il mouse sul link "Guida" nella parte superiore destra della pagina. Fai clic su "Contattaci" nel menu.

  2. Fai clic sul link "Ban Appeal" sul lato sinistro della finestra "Contattaci".

  3. Compila il modulo. Dovrai inserire il nome dell'account, l'indirizzo e-mail, il gioco in cui è stato bannato l'account, il server che l'account è stato bannato e il nome del tuo personaggio, oltre a un messaggio che chiede a Aeria Games di sbloccare il tuo account conto. Esprimi te stesso rispettosamente e gentilmente chiedigli di sbloccare il tuo account. Sii preciso ed esprimi rammarico per quello che hai fatto che ha causato il bando.


  4. Inserisci il codice di conferma visualizzato sopra dove dice "Codice di conferma" nel campo corrispondente. Fai clic su "Invia email" per inviare il tuo ricorso che sarà esaminato da Aeria Games. Riceverai una risposta via e-mail per informarti se il tuo account verrà sbloccato. Possono mantenere bloccato il tuo account per un periodo di tempo specifico oppure possono decidere di sbloccare il tuo account dopo aver ricevuto il ricorso.